Un’ambulanza taglia la strada a una Moto a tutta velocità: il video è davvero agghiacciante

Le immagini che andremo a mostrarvi sono per cuori forti. L’alta velocità di una moto è stata arrestata da un’ambulanza.

Il web, spesso, ci permette di vivere in seconda persona delle situazioni che possono essere allarmanti. Vederle può aiutare a non incappare in certi errori e a non effettuare determinati tipi di azioni. Per quanto riguarda il mondo dei motori, poi, c’è sempre da imparare, dato che le situazioni particolari in strada possono essere diverse.

Incidente moto, immagini agghiaccianti
Una Moto contro un’ambulanza, incidente terribile (NextMoto.it)

Quello che mostreremo oggi è un incidente preoccupante, vista l’alta velocità con cui circolava una motocicletta. Nel suo tragitto, però, il centauro si è trovato di fronte un’ambulanza che ha bloccato la corsa di quest’ultimo. Delle immagini raccapriccianti e che risultano essere complicate sia da commentare, che da mostrare.

Sono diversi gli incidenti che commentiamo su questa piattaforma, ma quello di cui parleremo oggi è veramente molto particolare. Fortunatamente, non è avvenuto in strada ma bensì in una pista, unico luogo adatto alle alte velocità. In questo contesto, però, è difficile immaginare un’ambulanza proprio sul circuito.

Le immagini parlano chiaro e fanno ben comprendere quanto sia stato rischioso farla circolare durante il transito di una motocicletta. Il video inizia mostrando proprio il contachilometri del ciclomotore. La descrizione che si può trovare su Youtube, condivisa dall’account AS, parla di un motociclista nordamericano che ha toccato i 200 km/h. La pista è proprio statunitense e ciò che è avvenuto sta facendo il giro del mondo.

L’incidente inatteso

Sono delle immagini molto preoccupanti e che fanno pensare che anche i circuiti adatti alle alte velocità non sono poi così tanto sicuri. Anche in quel tracciato è possibile sbagliare un minimo di manovra per finire vittima di un sinistro molto pericoloso.

Nel caso della motocicletta e dell’ambulanza si è sfiorato il peggio, dato che non c’è stato un vero e proprio scontro. In particolare, il centauro guidava in un rettilineo dove, per puro caso o per poca attenzione alle dinamiche di pista, un’ambulanza gli ha tagliato la strada. Fortunatamente, però, l’abilità del pilota nell’evitare lo scontro è stata determinante anche per delle conseguenze più pericolose.

In effetti, l’uomo alla guida ha sbandato ed è finito fuoripista. Alla fine dei conti, sembra aver fatto solo un lungo scivolone sull’erba del tracciato.Non ci sono pervenute notizie sulle condizioni dell’uomo ma l’incidente non sembra aver avuto risvolti negativi particolari. Di certo, uno scontro con l’ambulanza, o con una qualsiasi altra cosa, avrebbe provocato maggiori problematiche fisiche e al ciclomotore.

Impostazioni privacy