“Un trauma”, Eleonora Pedron svela tutto su Max Biaggi: che retroscena

Ormai la storia tra tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è finita da tempo: ma adesso lei svela un retroscena doloroso del passato

Eleonora Pedron non si è fermata a quando aveva 20 anni e si è fatta conoscere da tutto il pubblico vestendo la fascia di Miss Italia. Ne ha fatta di strada da allora. Attrice, modella, madre di due bambini nati dalla relazione con Max Biaggi che l’ha segnata profondamente, in positivo e in negativo.

Eleonora Pedron e Max Biaggi, il retroscena
Eleonora Pedron e Max Biaggi, come è il loro rapporto (Ansa) – Nextmoto.it

Entro la fine di quest’anno coronerà il suo sogno di laurearsi in psicologia perché ormai le mancano solo tre esami. E come ha ammesso al settimanale “Chi” è solo uno dei suoi obiettivi. Da qualche tempo ha ritrovato la voglia di mettersi in gioco e provare di nuovo a studiare per completare quel ciclo che aveva aperto tanto tempo fa.

Al settimanale ha ammesso che lei ha sempre avuto bisogno di punti fermi nella vita. Sua madre, dopo il grave lutto che da piccola ha portato via sua sorella e ancora giovane anche suo padre. I suoi figli con cui ha un rapporto molto intenso. Ma anche Max Biaggi che per 12 anni è stato il suo grande amore. Anche con lui sognava quel lieto fine che ha sempre immaginato nella sua vita, ma non è successo.

L’ex campione del mondo resta comunque il padre dei suoi due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre che oggi hanno 13 e 12 anni. I primi anni di separazione sono stati molto duri, perché lui ha avuto una nuova compagna anche se il legame con la Pedron e i figli è rimasto.

Eleonora Pedron svela tutto sul rappporto con Max Biaggi:

Ma per la Pedron e i due bambini era stata durissima, lo ammette anche oggi: “Un trauma la separazione, per i miei figli. Ma la chiave per uscire da quella porta resta sempre la stessa: ritrovare la serenità nei rapporti”.

Oggi è di nuovo così. Lei è rimasta a vivere a Montecarlo, per non creare ulteriori problemi ai bimbi che così possono continuare nel loro ambiente e riescono a vedere anche il padre. E non ha in progetto di andare a convivere con il suo attuale compagno, l’attore Fabio Troiano che vive a Roma e fa coppia con lei da quattro anni.

Nuova vita per Eleonora Pedron accanto a Fabio Troiano
Nuova vita per Eleonora Pedron (Instagram @eleonorapedron) – NextMoto.it

Il quotidiano con Max? Si confrontano su tutto, dalla scuola all’uso dei telefonini per i figli e hanno trovato una quadratura pensando a loro. Hanno capito entrambi che Ines Angelica e Leon Alexandre devono stare al primo posto nelle loro scelte. Non è facile, perché gli scontri e le frizioni esistono ancora. Ma quando discutono, lo fanno lontano da loro che non devono essere più stravolti di quanto non sia già stato in passato.

Impostazioni privacy