Un pezzo speciale da 300 euro e la tua Vespa sembrerà una moto: incontenibile già con un filo di gas

La Vespa negli anni ha saputo imporsi come uno dei più importanti marchi nel settore degli scooter, ma ora c’è un grande nuovo cambiamento.

L’Italia ha sempre dimostrato di poter dare vita a delle eccellenti due ruote per la città, con la Vespa che molto probabilmente può essere considerato come il principale colosso del settore. Una realtà che, dopo essere partita dalla Piaggio, ha dimostrato di diventare sempre più centrale nel mondo degli scooter, tanto da essere un marchio di fatto indipendente.

Vespa Polini kit cilindrata motore
Un pezzo speciale da 300 euro e la tua Vespa sembrerà una moto: incontenibile già con un filo di gas (nextmoto.it)

Sono tantissimi gli italiani che da tanti anni a questa parte hanno deciso di acquistare uno di questi scooter, con la Vespa che si è imposta sul mercato con una serie di modelli di indubbio valore. Il motore nel corso degli anni si è via via perfezionato sensibilmente, ma ci sono anche coloro che hanno trovato il modo di elevarne ancora di più le prestazioni.

Una delle aziende che da questo punto di vista ha dimostrato di saper dare una grande mano nella crescita della Vespa è senza ombra di dubbio la Polini. Una realtà che ora ha dato vita a un kit davvero di indubbio valore, con questo che permette di migliorare sensibilmente la propria Vespa con una spesa complessivamente contenuta di soli 300 euro.

Kit Polini per Vespa 125 e 150: ecco come funziona

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le grandi migliorie che sono proposte sul mercato degli scooter, con l’innovazione che in questo caso è legata alla Polini. Siamo di fronte a un’azienda che ha saputo progettare un bellissimo kit che fa sì come i clienti abbiano modo di aggiungere potenza al motore della propria Vespa.

Vespa Polini kit cilindrata motore
Kit Polini per Vespa 125 e 150: ecco come funziona (10pollici – nextmoto.it)

Infatti questi fa sì che si passi a una cilindrata da 171,8 cm cubici, con questa trasformazione che deriva dall’utilizzo di un cilindro in alluminio. Non ci si deve dimenticare poi di come ci sia anche la centralina rinnovata, con la Vespa che avrà modo di migliorare la propria accelerazione del 40% rispetto alla variante basilare.

Per poter fare in modo di acquistare il corretto kit Polini, ecco che il cliente non deve fare altro se non indicare il numero di codice 140.0238, con il prezzo di vendita al pubblico che è di soli 299 euro + IVA. Un modo eccellente per migliorare la propria Vespa.

Gestione cookie