Tutte le moto Ducati più vendute in offerta: addio rate, zero pensieri per due anni poi decidi tutto

La Ducati fa un grande regalo per i clienti, con le più vendute che ora si possono acquistare davvero per pochissimo.

Possedere una Ducati è il sogno dei biker al giorno d’oggi, perché avere tra le mani la moto che più di tutte è in grado di ottenere risultati vincenti nel motorsport è uno status symbol che tutti sognano e bramano. Ormai nessuno può tenere testa alla casa di Borgo Panigale, sia in occasione delle gare della MotoGP che in quella della Superbike.

Ducati Multistrada V4 Ride Time occasione finanziamento
Tutte le moto Ducati più vendute in offerta: addio rate, zero pensieri per due anni poi decidi tutto (nextmoto.it)

In questa prima parte di stagione si sta avendo modo di ammirare la superiorità di Marc Marquez in MotoGP e di Nicolò Bulega in Superbike. Due campionissimi che stanno per portare anche gloria alla Ducati che intanto pensa anche a come venire incontro ai tantissimi appassionati del marchio emiliano.

Gli sconti sono sempre dietro l’angolo, con la Ducati che ora ha deciso di far partire un piano che riguarderà tutta una serie di moto tra le più amate dai clienti. Le rate non saranno più un problema, il che darà modo così di poter migliorare sensibilmente il proprio garage, con alcune delle moto più richieste.

Ducati Ride Time: gli sconti che tutti volevano

Novità importanti in casa Ducati, con il colosso emiliano che dà vita all’offerta Ride Time. Si tratta di un idea innovativa, utilizzata solo da poche aziende e da pochi mesi, con l’intento che è quello di suddividere il pagamento solo in due tronconi, senza dover obbligare i clienti a pensare alle rate, annullando di fato gli interessi.

Ducati Multistrada V4 Ride Time occasione finanziamento
Ducati Ride Time: gli sconti che tutti volevano (Ducati Press Media – nextmoto.it)

Infatti il sistema Ride Time fa sì che l’anticipo iniziale sia del 50%, per poi saldare il conto nei seguenti 12 o 24 mesi. L’idea però è quella di far sì che il saldo finale di fatto sia una maxi rata finale, dato che sarà possibile anche restituire la moto alla concessionaria, avendo così modo anche di cambiare Ducati e virare verso una versione nuova.

Sono tantissime le moto che potranno essere richieste con questa offerta, partendo dalle Multistrada V4, V4 S e V4 Rally, senza dimenticare poi le Diavel V4 o le Hypermotard 698 Mono. Un’occasione che sicuramente molti clienti vorranno cogliere il prima possibile, con la Ducati che dunque diventa sempre più accessibile a gran parte dei biker di tutta Italia.

Gestione cookie