Tuta da moto economica: con questa ti senti un pilota di MotoGP, costa pochissimo

Se si è alla ricerca di una tuta da moto economica ma che mantenga alto lo standard di qualità allora sono arrivati sul mercato i prodotti giusti! Tutti i dettagli.

La tuta da moto è arrivata sul mercato e il prezzo è decisamente competitivo! C’è un’offerta che attirerà tutti coloro che hanno acquistato una moto da poco e necessitano dell’equipaggiamento per guidarla. O chi invece la ha magari da tempo e vuole un’alternativa a una tuta che già possiede. Con questa ci si sentirà come un vero pilota di Moto GP.

Tuta da moto
La tuta da moto da professionista a un prezzo imbattibile! I dettagli – Nextmoto.it

Per poter guidare una moto in tutta sicurezza e con tutti i comfort del caso è necessario possedere anche le giuste precauzioni e il giusto equipaggiamento. In questo senso, per vestire nel migliore dei modi, le tute apposite sono l’ideale. Perché permettono di essere protetti al massimo per ogni evenienza.

In molti si chiedono perciò, prima di acquistare un kit, quale possa fare al caso proprio. A tal proposito, sul mercato è arrivato un prodotto che qualità prezzo è praticamente imbattibile. Già solo da prezzo di listino, ma ancora di più adesso che ha subito un ulteriore sconto! Si tratta della tuta Befast Sentul CE a cui si unisce anche la Vegas Sentul CE.

Sentul CE, le tute che qualità-prezzo battono tutte le rivali! I dettagli faranno impazzire gli appassionati

La tuta Sentul CE ha, di per sé, un prezzo di listino di 699 euro, ma a questo è applicato uno sconto pazzesco che rende il prodotto ancora più appetibile. Si arriva infatti al prezzo di 399 euro! Un vero e proprio affare vista la qualità indiscussa del prodotto. Innanzitutto è interamente in pelle ed è disponibile in diverse colorazioni: nera con inserti rossi, nera con inserti gialli, pure Nera/Bianca/Rossa. C’è l’imbarazzo della scelta. Ma da notare è anche l’abbondanza del kit.

Tuta da moto
La tuta da moto della Sentul CE: il prezzo è imbattibile (Foto da Instagram) – Nextmoto.it

Se si volessero acquistare la tuta e i guanti insieme, ad esempio, si andrebbe a spendere solamente 449 euro a fronte dei 927 euro previsti dal listino. Oppure, tuta con sottotuta e guanti costano 469 euro a fronte di 947 euro. Se a quest’ultima combinazione si aggiunge anche il casco integrale Eagle Carbon doppia D si arriva a spendere 619 euro invece di 1426 euro. Le offerte sono quindi pazzesche e non si può non approfittarne. Chiunque farà questo investimento non se ne pentirà.

Impostazioni privacy