Triumph, l’avvistamento fa impazzire il mercato: arriva l’entry level che spaccherà le low cost

Triumph, l’avvistamento fa impazzire gli appassionati: questa entry level è pronta a far tremare le rivali.

Sempre più persone scelgono la moto sia per i propri spostamenti che spesso e volentieri come passatempo, dedicandosi a lunghe passeggiate immersi nella natura in sella alla propria due ruote. Per chi vive la moto come una vera e propria passione, come una esperienza, c’è un marchio che da sempre è garanzia di qualità e che adesso vuole sfidare le rivali con un veicolo di grande qualità.

speed 400
Triumph, l’avvistamento fa impazzire il mercato: arriva l’entry level che spaccherà le low cost (MediaPress) – Nextmoto

Triumph è una vera istituzione per gli appassionati di motori, l’azienda è nota per le sue moto affidabili e versatili, capaci di percorrere in totale comodità anche lunghe distanze. L’azienda, nota soprattutto per le sue roadster e adventure ad alte prestazioni amatissime dagli appassionati, sarebbe pronta a tornare sul mercato con un veicolo dal prezzo abbordabile per quella che è la qualità dei modelli. E’ ancora in fase di sviluppo, ma questa due ruote ha già attirato l’attenzione.

Triumph Thruxton 400, il modello accessibile è già in strada

La Triumph si starebbe preparando a lanciare un attesissimo modello. Secondo quanto riportato dall’India, dove ha sede lo stabilimento in cui verrà prodotta, la Triumph Thruxton 400 sta per arrivare sul mercato. Quando un modello è in fase di sviluppo viene sottoposto a tutta una serie di test da parte dell’azienda, e non è raro che durante queste prove il veicolo venga “pizzicato” dalle foto spia.

speed 400
Triumph Thruxton 400, il modello accessibile è già in strada (Triumph) – Nextmoto.it

Questa volta è toccata alla Triumph Thruxton 400 venire immortalata durante i test i strada, e a giudicare dalle immagini lo sviluppo del modello sembra già essere a buon punto. Secondo molti il lancio del modello sarebbe imminente, potrebbe addirittura venire svelato proprio nel corso di questo mese.

Secondo quanto riportato dal portale InSella, il modello dovrebbe avere molto in comune con la Speed 400, ad iniziare da sospensioni e freni per finire con Il monocilindrico da 399 cm³ raffreddato a liquido da 40 CV, che dovrebbe essere confermato. Il modello dovrebbe dunque rientrare tra quelli guidabili anche con la patente B. Ovviamente maggiori informazioni verranno date man mano che la data d’uscita del veicolo si avvicina, e se le indiscrezioni sono vere non si dovrà aspettare poi molto per vedere il nuovo veicolo.

Gestione cookie