Triumph fa sognare i motociclisti: avete visto il nuovo gioiello? È una serie esclusiva

Il nuovo gioiello della Triumph è eccezionale, i più appassionati impazziranno, scopri di cosa si tratta e lasciati stupire.

La Triumph è una casa motociclistica tra le più in voga del settore, l’azienda è inglese ed è stata fondata nel 1885, il marchio all’inizio vendeva biciclette, successivamente si è dedicato alla produzione di motociclette, ha venduto anche automobili e si è espansa sempre di più, iniziando a farsi conoscere nello scenario mondiale.

Otto nuovi modelli irresistibili
Triumph – nextmoto.it

Ottiene un ottimo traguardo nel 1949, quando prese parte all’intero del campionato della classe 500 con la 500 GP aggiudicandosi il quinto posto conquistato dall’australiano Syd Jensen. Le moto che attualmente produce hanno alte prestazioni e caratteristiche eccellenti, il motore è uno dei migliori ed è a tre cilindri, è stato progettato proprio con l’obiettivo di regalare al cliente una maggiore potenza. Le moto sono ancora prodotte nel Regno Unito tuttavia esistono delle fabbriche anche in Thailandia in Brasile e a Chonburi.

Moto Triumph, scopri l’ultima novità è irresistibile

Triumph Motorcycles  ha appena lanciato la linea Bonneville Stealth Edition 2024, si tratta di una serie che comprende otto moto, ognuna delle quali ha delle caratteristiche particolari sono state dipinte a mano con tonalità metalliche, il colore metallizzato a specchio, le sfumature sono curate e i dettagli unici.

Bonneville Stealth nuovi modelli Triumph
Bonneville Stealth – (Triumph Press Media)- nextmoto.it

Un gioiello esclusivo che ti lascerà letteralmente senza parole, per i più appassionati sarà uno spettacolo, le moto si rifanno ad uno stile vintage ma chiaramente sono completamente moderne, caratterizzate da riflessi cangianti e sensibili alla luce, ogni modo è realizzata a mano. I vari pezzi sono senza precedenti ed estremamente preziosi, l’azienda punta sul concetto di individualità con moto esclusive, i colori prodotti sono due tipologie di rosso, una viola, un pezzo blu, una verde, una arancione ed infine una in argento opaco.

Sarà possibile acquistarli da febbraio 2024 tuttavia i modelli sono già ordinabili presso le concessionarie di riferimento. I prezzi si aggirano intorno ai 15.000 € a seconda dei modelli. I motori sono tutti ottimi, gli pneumatici parecchio generosi offrono una tenuta strada invidiabile, la potenza sarà molta ed il viaggio sarà sicuramente indimenticabile.

Il mezzo è ideale per un’escursione anche fuori strada, ed è adatta  quindi anche ai viaggi avventurosi, alcune sono munite di parafanghi e la sella è super comoda anche per i percorsi più lunghi, sarà ottima anche se non viaggiate da soli. Dovete assolutamente affrettarvi a fare il preordine e scegliere quella che fa per voi, gli otto nuovi modelli sono tutti una garanzia e una volta acquistati vi daranno grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy