Tre moto sportive al costo di uno scooter: tutti pazzi per loro, sono vere occasioni

Sul mercato arrivano tre moto sportive che costano quasi quanto uno scooter! Sono già tutti pazzi per queste occasioni incredibili.

Tre moto sportive arrivano sul mercato a prezzi incredibili. Costano praticamente quanto uno scooter ma le prestazioni sono incredibili e degne di sportive di tutto rispetto. Tutti sono perciò pazzi per loro dal momento che rappresentano vere e proprie occasioni. Ecco tutti i dettagli.

Tre moto sportive al costo di uno scooter: tutti pazzi per loro, sono vere occasioni
Moto – NextMoto.it

Le moto di cui stiamo parlando sono tutte e tre appartenenti alla categoria delle sportive, ma tra di loro cambia principalmente la cilindrata. Tutte appartengono alla QJ Motor e sono una novità assoluta che stupirà chiunque. Queste puntano infatti a convincere anche i più scettici e ci sono ottime possibilità che questo accada.

La Casa cinese dopo aver portato in Italia le sue crossover ha portato nel mercato della Penisola anche tre nuovi modelli: SKR 125 R, SRK 550 RS e SRK 800 RR. Come detto cambia principalmente la cilindrata, ma non solo. E a stupire, oltre ai dettagli che le compongono, sono anche i prezzi low-cost. Vediamo tutto nel dettaglio.

QJ Motor porta in Italia anche le SKR 125 R, SRK 550 RS e SRK 800 RR: novità assolute dal prezzo incredibile

Partiamo dalla cilindrata più piccola, ovvero dalla SKR 125R. I cerchi e il design in generale qui aumenta la dose di sportività della moto che può essere guidata anche dai più giovani. I fari sono a LED e la forcella è a steli rovesciati. Il motore che vi è montato è un monocilindrico raffreddato a liquido, da 15 CV a 9.500 giri/min e il suo prezzo è di soli 3.570 euro!

C’è poi la SRK 550 RS, ovvero una versione intermedia, che ha sempre una forcella a steli rovesciati ma con un motore bicilindrico, da 61 CV a 8.500 giri/min e una coppia di 55 Nm a 6.000 giri/min. Il prezzo qui è di 6.690 euro. Di questa esiste poi anche una versione depotenziata da 35 kW che può essere guidata anche con patente A2.

Le tre moto di QJ Motor sono un'occasione
Le tre moto di QJ Motor sono un’occasione d’oro: i dettagli su cilindrata e prezzi (Press Media) – Nextmoto.it

Infine, ma non ultima per importanza, c’è la versione più performante appartenente alla categoria di 800 cc. Per la SRK 800 RR il motore è a quattro cilindri in linea da 778 cm3 in grado di erogare 102 CV a 10.000 giri/min e una coppia di 78 Nm a 8.500 giri/min. La forcella è sempre a steli rovesciati, i freni sono Brembo e a doppio disco con pinze radiali sull’anteriore. Il prezzo è incredibile: può essere acquistata a soli 8.800 euro.

Impostazioni privacy