Moto Guzzi fa sognare: ecco il gioiello accessibile a tutti, per guida e per prezzo

Moto Guzzi continua a far sognare proprio tutti! C’è una gamma che è un gioiellino e che ora è accessibile a tutti sia per guida sia per prezzo.

Moto Guzzi continua a far sognare proprio tutti: gli appassionati di questo mondo e i motociclisti in generale non possono non amare la nota Casa italiana. Adesso poi è anche arrivata una gamma di modelli che è un gioiello e che soprattutto è accessibile a tutti. Tanto per la guida quanto per il prezzo: ecco i dettagli su questo modello.

Moto Guzzi fa sognare: ecco il gioiello accessibile a tutti, per guida e per prezzo
Moto Guzzi – NextMoto.it

Sul mercato è arrivata un nuovo ventaglio moto della Guzzi tra cui poter scegliere e che non può non far sognare tutti. Il design resta tra i più riconoscibili e le prestazioni promettono grandi cose. Com’è sempre stato finora. Questo modello fa parte della generazione V. È audace e decisamente sportiva.

Stiamo parlando della Moto Guzzi V7 è un’icona, retrò nel design ma decisamente contemporanea nelle prestazioni. Lo stile è incredibile, così come tutta la sua componente ingegneristica. Ha una potenza incredibile ma ciò che stupisce è anche e soprattutto il prezzo: si può acquistare a meno di 10mila euro.

Moto Guzzi V7, potenza pura e design inconfondibile: può essere tua a meno di 10mila euro

La Moto Guzzi V7 ha montato lo stesso propulsore della V85 TT. Il motore è un bicilindrico da 850cc. La potenza è garantita dai 65 CV che renderanno la moto un concentrato di sportività.

È un modello perfetto tanto per la città quanto soprattutto per l’avventura e le gite fuori porta. Inoltre, è disponibile anche la versione depotenziata che può essere guidata con facilità anche dai più giovani e dai possessori di patente A2. Della Gamma V esistono diverse varianti tra cui poter scegliere, tutte a meno di 10mila euro!

Il primo modello è quello della Moto Guzzi V7 Stone il cui prezzo di partenza è di 8.999 euro. Poi c’è la Moto Guzzi V7 Special, omaggio allo stile Guzzi più classico, che costerà 9.399 euro. La più sportiva tra tutti i modelli è la Moto Guzzi V7 Stone Corsa, che costa 9.999 euro. Infine, c’è la limited edition della Moto Guzzi V7 Special Edition sempre a 9.999 euro.

Come riferito sui canali ufficiali della Guzzi: “Si tratta dell’unità motrice più recente e moderna costruita a Mandello, che garantisce migliori prestazioni e un’efficienza generale maggiore. Per elevare al massimo il piacere di guida, il divertimento e l’affidabilità”. Non resta che scegliere quella che più piace.

Impostazioni privacy