Torna l’iconica naked dal Giappone: che prezzo e che gioiello, italiani già pazzi dei lei

Dal Giappone torna una naked iconica! È un vero e proprio gioiello e gli italiani non vogliono assolutamente fare a meno di lei. 

Dal Giappone è tornata sul mercato una moto iconica dal prezzo incredibile e dalle prestazioni superiori. Si tratta di una naked di cui gli italiani sono già pazzi e che, siamo sicuri, farà il giro del mercato di tutto il mondo. Ecco ciò che c’è da sapere: le qualità convinceranno e in molti approfitteranno dell’occasione per poterla avere.

Moto dal Giappone: tutti vogliono questa Honda
La naked dal Giappome che vogliono proprio tutti: italiani già pazzi di lei (Canva) – Nextmoto.it

Stiamo parlando della nuova Honda CB500 Hornet di questo 2024, che in tanti aspettavano e che ora è finalmente arrivata sul mercato dal Giappone. Intanto è bene sottolineare che il telaio e il motore sono gli stessi della CB500F ma, rispetto ai prodotti precedenti, qui sono stati fatti tanti passi in avanti.

È questa una naked che garantisce ottime prestazioni, spinte in accelerata di livello e elettronica decisamente al passo con i tempi. Il tutto a un prezzo non esagerato e competitivo con il resto della concorrenza. Come dichiarato da Honda: “Preparati a vivere emozioni forti in sella alla nuova CB500 Hornet, la naked dalle linee taglienti e dallo stile aggressivo. Naked che racchiude perfettamente il DNA streetfighter della famiglia Hornet”. E proprio così sarà: ecco tutte le specifiche.

Honda, dal Giappone arriva la nuova CB500 Hornet del 2024: le specifiche di questa naked sono incredibili

Vediamo da vicino tutte le caratteristiche di questa moto della Casa giapponese. Il motore che monta è un bicilindrico in linea, fronte marcia, che ha l’iniezione elettronica e la distribuzione a doppio albero. La potenza è perfetta perché si parla di 47,6 CV associati a una coppia di 43 Nm. È possibile perciò guidarla anche per chi è possessore di Patente A2. Il cambio ha un rapporto a sei marce. La frizione è anti-saltellamento.

Moto dal Giappone: tutti vogliono questa Honda
Moto dal Giappone: tutti vogliono la Honda CB500 Hornet (Press Media) – Nextmoto.it

Il telaio è costituito da tubi di acciaio e ad esso sono abbinate sospensioni Showa. Il serbatoio può contenere fino a serbatoio di 17,1 litri. Il peso totale è di 188 kg. La centralina presente su questo modello è in grado di aumentare la reattività del motore tramite una mappatura ed è presente anche un display TFT da 5” dotato di connettività e navigazione ‘turn-by-turn’ retroilluminato. Tutto questo è il pacchetto che la Honda CB500 Hornet offre a un prezzo di 6.940 euro! Un affare di cui approfittare quanto prima.

Impostazioni privacy