Toprak Razgatlioglu, altra prodezza incredibile in Moto: non ci si riesce neanche a mano (Video)

Ancora una volta, il campione Toprak Razgatlioglu ha messo in mostra tutto il suo talento. Il video della prodezza è spettacolare

Chiunque segua la Superbike conosce già quanto talento abbia Toprak Razgatlioglu . Oltre alle vittorie in pista, il campione della Yamaha effettua dei gesti incredibili con le moto che solo chi riesce a mettere tanta passione e dedizione con la due ruote riesce a compiere.

Toprak Razgatlioglu, prodezza fenomenale
Toprak Razgatlioglu, incredibile quello che ha fatto (Ansa) – nextmoto.it

Nel Mondiale di Superbike, Toprak Razgatlioglu è indietro nella classifica generale rispetto ad Alvaro Bautista, dominatore in sella alla Ducati. L’ennesima conferma è arrivata nel GP di di Barcellona, dove ha conquistato un tris da capogiro, Superpole Race, Gara 1 e Gara 2.

Dietro di lui, però, il turco della Yamaha è riuscito a conquistare il secondo posto sul podio in tutte e tre le occasioni, mettendo ancora una volta in mostra il suo indubbio talento. Non a caso, nelle scorse settimane si era scritto di un approdo di Razgatioglu in MotoGP con la Yamaha ufficiale, ipotesi al momento accantonata nonostante i Test effettuati con la M1 a Jerez.

L’assurda prodezza di Toprak Razgatlioglu

Intanto, in attesa di rifarsi in pista, il pilota turco ci ammalia con video in cui mette in mostra tutte le sue doti di pilota spettacolare, dimostrando una capacità di guida del mezzo assolutamente inusuale. Capacità di guida che Razgatioglu ha affinato nel corso di una carriera lunghissima iniziata ad appena 5 anni, quando fu il padre ad avvicinarlo al motociclismo.

Toprak Razgatioglu, incredibile prodezza in Moto
Toprak Razgatlioglu lo ha fatto ancora (LaPresse) – nextmoto.it

Dopo numerosi trionfi nelle competizioni giovanili, è nelle categorie superiori che ha lasciato tutti a bocca aperta: nel 2015 vince il campionato europeo di Superstock 600; nel 2019 il trofeo indipendenti della Superbike; nel 2021, poi, è divenuto campione del mondo in quest’ultima categoria.

Uno come lui, quindi, con la motocicletta ci sa “scrivere” e lo mette, spesso, in evidenza sul proprio profilo di Instagram. Questa volta ha mostrato una scena in cui, in sella alla sua moto, è riuscito (tramite una corda) a sfilare una tovaglia da un tavolino, senza far cadere quasi nulla. Avete presente il gesto dei prestigiatori che, da fermi, danno un colpo secco alla tovaglia senza far cadere piatti e bicchieri.

Ebbene Toprak ci è riuscito in un altro modo. Con la sua Yamaha ha tirato una corda legata alla tovaglia che poi è venuta via dopo un’accelerata, lasciando tutto (o quasi) intatto sul tavolo. Non sappiamo quanti tentativi abbia fatto prima di riuscirci. Quella ripreso nel video però è un’autentica prodezza. Solo lui poteva riuscirci.

Impostazioni privacy