Test Moto, nota le differenze. Cosa c’è di diverso?

Sei pronto a metterti nuovamente alla prova con il nostro test delle differenze? Trova la soluzione

È arrivato il nuovo appuntamento con il nostro test “trova le differenze”. Se vi siete cimentati nei precedenti capitoliconoscete già le regole del gioco e siete certamente preparati. In caso contrario non preoccupatevi: le regole sono davvero semplicissime.

Test Differenze Moto, riesci a trovarle tutte
Test, trova le differenze tra le due immagini (Nextmoto.it)

Vedete l’immagine sopra? Trovate due scooter azzurri intenti a circolare sull’erba in una giornata di sole. Le due immagini possono sembrare assolutamente identiche, ma in realtà tra una foto e l’altra si nascondono alcune piccole differenze. Il vostro compito è quello di trovarle tutte.

Non abbiate fretta, prendete il tempo che vi serve, osservate con attenzione le due foto messe a confronto e cogliete tutti i particolari. Pensate di riuscire a scovarli tutti? Mettetevi alla prova e vedete in quanto tempo riuscirete a farcela.

Trova le differenze, la soluzione del nostro test

Prima di andare avanti a scoprire la soluzione del test, vi aiutiamo dicendovi che i dettagli differenti tra una foto e l’altra sono quattro. Siete riusciti a trovarli tutti? Fate ancora in tempo a tornare indietro e guardare meglio. Altrimenti andate avanti alla soluzione del test.

test differenze moto
Test, trova le differenze (Nextmoto.it)

La prima differenza è nella raffigurazione del sole, fatto a spirale nella foto a sinistra, e con un cerchio pieno invece a destra. L’altro dettaglio è il faro della moto, acceso nella prima foto dove si vedono i raggi emanati dalla luce, e spento nella seconda dove invece non c’è nessun segno.

Terza differenza invece nel manubrio, semplice nella prima foto e più dettagliato invece nella seconda. Infine i fiori. Si può notare come siano cinque nella prima immagine e sei nella seconda. Nella foto a destra si può notare come nella fila centrale sia stato aggiunto un fiore.

Eravate riusciti a trovare tutte le differenze? Se non lo avete fatto non vi preoccupate: avete sempre tempo per allenarvi e migliorare le vostre capacità di osservazione. Ora fare provare il nostro test anche ai vostri amici, sfidateli e guardate chi è riuscito a trovare tutti i particolari diversi nel minor tempo.

Impostazioni privacy