Temini By Braccialini Helmets 2012, l’originale casco glamour

temini1

Quando il senso di libertà abbraccia il design. Temini By Braccialini Helmets 2012 rappresenta proprio una soluzione che vuole sottolineare questo aspetto. Un casco glamour, sofisticato non solo nel design ma anche nellatecnologia che implementa, dedicato agli amanti delle due ruote e per chi vuole un tocco di originalità.

Un connubio perfetto tra moda e due ruote, insomma, in uno scintillante gioco di colori che punta molto sulla sicurezza. Un casco innovativo e colorato, elegantemente rifinito in ogni dettaglio, pensato per donne grintose che amano osare.

Temini White è probabilmente il modello di maggior successo. Divenuto un must delle collezioni Braccialini, il divertente e coloratissimo modello viene proposto nella nuova veste grafica a sfondo bianco.

Si tratta di un casco omologato secondo gli standard Europei ECE 22.05 con omologazione Italiana E3 composto da una calotta esterna realizzata in materiale termoplastico ultra resistente con elevata capacità di assorbimento degli urti. Il peso e dimensioni contenuti lo rendono accessibile a tutti i vani sotto sella, leggero e confortevole.

La verniciatura è realizzata con materiali altamente specifici per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. Per sottolineare l’attenzione del produttore, basti osservare la bordatura della calotta realizzata in eco pelle con impuntura manuale.

temini2

Gli interni sono estraibili e lavabili in colorazione abbinata alla grafica. Realizzati in tessuto microfibra traspirante e morbido, assorbono il sudore e garantiscono il massimo del comfort. I guanciali di conforto laterali sono removibili ed è presente un anello antifurto e una lacca laterale personalizzata.

Interessante notare la visiera regolabile con trattamento antigraffio e il cinturino di ritenzione con sistema di regolazione micrometrico.

Temini è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL ad un prezzo di 165 euro.

Impostazioni privacy