Tanta qualità e dotazioni completissime, al nuovo scooterone cinese non manca nulla: con quel prezzo può abbattere i colossi

I maxi scooter sono dei modelli molto richiesti e dalla Cina arriva una straordinaria novità con un prezzo pazzesco.

Negli ultimi anni risulta costante e continua la crescita del mercato cinese e soprattutto dei marchi che fanno parte di questa nazione. Indubbiamente sono diversi i colossi che si sono imposti nel settore, con una delle principali abilità che è stata quella di creare il perfetto connubio tra la qualità e il prezzo.

Zontes 368G novità moto scooter Cina occasione
Tanta qualità e dotazioni completissime, al nuovo scooterone cinese non manca nulla: con quel prezzo può abbattere i colossi (nextmoto.it)

Un dettaglio questo che non è di certo di poco conto, ma che fa capire perfettamente come mai si è arrivati al tanto atteso sviluppo del settore. Non dimentichiamo inoltre come si siano migliorate sensibilmente anche le due ruote urbane, con i maxi scooter che sono il perfetto incrocio tra modelli da città e due ruote più prestazionali.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che la Yamaha con il TMax abbia dimostrato di poter alzare sensibilmente il livello, ma ora è tempo di ammirare anche delle stupende novità che giungono dalla Cina. Lo si vede perfettamente con il caso della Zontes, un colosso asiatico che ora mette in mostra un modello che sta per prendersi il mercato mondiale.

Zontes 368G: il maxi scooter a un prezzo unico

Tra le principali novità che si possono trovare nel mercato odierno delle due ruote vi è sicuramente un grande colosso come la Zontes. La casa cinese infatti si è messa in mostra con una serie di modelli di indubbio valore e tra questi vi è il 368G, un maxi scooter che è perfetto per ogni occasione.

Zontes 368G novità moto scooter Cina occasione
Zontes 368G: il maxi scooter a un prezzo unico (Zontes Press Media – nextmoto.it)

Le dimensioni presentano una lunghezza da 223 cm, una larghezza da 93 cm e un’altezza da 147 cm. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 368 di cilindrata e che eroga un massimo di 38,8 cavalli. Il maxi scooter in questione lo si può guidare sia in modalità Sport che Eco, in modo tale da poter venire incontro alle esigenze del momento.

Niente male anche le qualità di questo maxi scooter nel momento in cui lo si utilizza in città, con una stabilità eccellente e una tenuta di strada davvero invidiabile. Il prezzo di partenza inoltre fa sì che si presenti come uno dei più richiesti sul mercato, dato che parte solo da 6490 euro e non ci sono dubbi sul fatto che avrà modo di imporsi nel settore.

Gestione cookie