La Suzuki abbatte i costi e ora si potrà acquistare l’auto e poi pagarla a novembre.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che uno dei più grandi colossi al giorno d’oggi sul mercato delle auto sia la Suzuki. Un’azienda che ha dimostrato di potersi mettere in mostra con una serie di auto e di moto di indubbio valore, tanto è vero che ha saputo conquistare gli appassionati di entrambi i settori.

Inutile negare il fatto di come abbia saputo imporsi anche nel mondo dei fuoristrada di piccole dimensioni, con la Jimny che è una delle più incredibili trovate degli ultimi anni. La casa giapponese non si ferma però alle grandi innovazioni legate alla qualità del prodotto, ma punta anche a venire incontro per quanto riguarda il prezzo.
I finanziamenti della casa nipponica sono davvero straordinari, tanto è vero che ora si ha modo di acquistare una delle sue vetture con un finanziamento sensazionale. I clienti potranno dunque acquistare l’auto pensando poi solo in un secondo momento per pagare, il che è un grande aiuto in questi tempi.
Suzuki dà vita ai maxi sconti: si paga solo a novembre
Ancora una volta siamo di fronte alle grandi novità di casa Suzuki, con il colosso nipponico che dà vita alla formula Suzuki Solutions, ma allo stesso tempo anche a Warranty e NoProblem. Dunque il cliente è sempre di più al centro del progetto della casa asiatica, con questa che cerca di mettere i cittadini nelle condizioni di poter acquistare la vettura nel modo a loro più consono.

Infatti la Suzuki permetterà di far acquistare la vettura con un TAN del 5,95%, con il pagamento della prima rata che avverrà dopo 120 giorni, con questa opportunità che durerà fino al 31 luglio. Sono diversi inoltre i finanziamenti ai quali si potrà attingere, partendo dalla possibilità di virare su di una soluzione o da 24 o da 48 mesi.
A rendere ancora più interessante l’offerta di Suzuki ci pensa il fatto che si ha modo anche di poter rimandare il pagamento di 6 rate senza dover dare alcuna giustificazione alla casa giapponese. Il massimo della rateizzazione può arrivare fino a un totale complessivo che è di 96 mesi e alla fine di questo periodo il cliente può decidere se riscattare la vettura o cambiarla con una nuova.