Suzuki, lo scooter che non ti aspetti: ha superato tutti, novità clamorosa

La Suzuki sta per arrivare con una novità che non ci si sarebbe aspettati! Ecco tutte le caratteristiche del nuovo scooter.

La Suzuki Motor Corporation è sempre pronta per superare se stessa e per portare sul mercato, delle due ruote e non solamente, delle novità che promettono di stupire. Adesso è in arrivo uno scooter con novità clamorose. Una su tutte: ecco tutti i dettagli e le caratteristiche. Chi è abituato a guidare questo mezzo di trasporto in città e sulle strade extra urbane impazzirà.

Scooter Suzuki novità clamorosa
Scooter Suzuki, ecco la novità in arrivo: resterete stupiti! (Press Media) – Nextmoto.it

Suzuki sta per portare sul mercato una novità in merito questa volta agli scooter. L’impegno è stato quello di creare un due ruote che potesse essere a impatto zero a livello climatico. Proprio per permettere a chi lo guida di risparmiare sui consumi e di non andare a incidere sul clima.

La base di partenza è ormai l’iconico Burgman 400 ABS: di questo cambia però l’alimentazione e l’impatto che avrà. Il tutto sarà presentato a Tokyo in occasione dell’evento ‘Japan Mobility Show 2023’. L’azienda si dimostra come spesso è accaduto in passato all’avanguardia e sempre un passo avanti nelle novità con cui andare a ‘scombussolare’ il mercato.

Suzuki, la novità a impatto zero: arriva lo scooter innovativo

Nel corso perciò dell’evento ‘Japan Mobility Show 2023’, Suzuki Motor Corporation potrà finalmente presentare un nuovo prototipo. Questo si baserà sull’ormai stra-famoso Burgman 400 ABS. Il prototipo sarà stavolta a idrogeno e sarà visibile per la prima volta al ‘Tokyo Big Sight’ tra il 26 ottobre e il 5 novembre. Ci saranno diverse proposte, la prima è quello di un picco e-Choinori, scooter elettrico paragonabile a un 50cc.

Scooter Suzuki novità clamorosa
Il Burgman diventa a Idrogeno: Suzuki stupisce ancora una volta tutti! (Press Media) – Nextmoto.it

La seconda possibilità di acquisto sarà invece quella di un e-Burgman, paragonabile a un 125cc. L’ultima proposta sarà invece la vera e propria novità! Stiamo parlando proprio un Burgman che però stavolta è a motore a Idrogeno. L’impatto è praticamente pari a zero e il serbatoio sarà da 70MP. Il look resterà sportivo, la centralina elettronica. Il parabrezza resta poco ingombrante e garantisce protezione dal vento e una chiara visione della strada.

Infine, il sistema ABS continuerà a controllare la velocità delle ruote. Ma anche a regolare la forza frenante in base all’aderenza per fornire maggior controllo del mezzo. Di sicuro questa novità incredibile avrà un forte impatto sul mercato delle due ruote e degli scooter in particolar modo.

Impostazioni privacy