Suzuki, che notizia per gli appassionati: tutto pronto, ci sarà anche quest’anno

Non è una novità, ma è la conferma che ci sarà ancora, che fa esultare gli appassionati del marchio Suzuki: ecco cosa succederà.

La casa giapponese di auto e moto, Suzuki, lancia sempre molte iniziative per fidelizzare i propri clienti ed anche quest’anno, ripeterà un bel momento, per i possessori di un modello in particolare di due ruote.

Suzuki V-Strom, un grande evento per gli appassionati
Suzuki, un grande evento per tutti gli appassionati (Automotive Lulop) – Nextmoto.it

Da cerchiare per tutti, la data del 3 giugno. Quest’anno infatti, è quella dove si terrà la terza edizione di un giorno dedicato interamente dalla Suzuki, a chi ha comprato come già detto, un modello di moto in particolare. Andiamo a vedere quale e come si può partecipare, visto che il modello è stato molto venduto anche in Italia.

Suzuki: arriva il V-Strom Day

In Umbria, avrà luogo il terzo V-Strom Day. Ad Orvieto, ad ospitare l’evento sarà la tenuta di Corbara, un bellissimo luogo di partenza, per poi avviarsi verso le meravigliose viste dei paesaggi che portano a Todi, dove poi ci sarà la visita al centro storico. Il percorso è già stato pensato ed ovviamente, sarà adatto anche ai motociclisti meno esperti, non senza però, esaltare le caratteristiche della V-Strom. I gruppi di iscritti, saranno affidati a delle guide autorizzate ed agli istruttori della V-Strom Off Road Academy.

Le iscrizioni sono già partite ed il numero si chiuderà il 27 maggio prossimo. Per non perdersi il V-Strom day 2023, basterà accedere al sito della Suzuki e seguire le istruzioni al link Suzuki V-Strom Day. Lì, gli appassionati del marchio nipponico, troveranno anche i dettagli della giornata e del programma.

Suzuki V-Strom, che evento per gli appassionati
Suzuki, un grande evento in arrivo (Automotive Lulop) – Nextmoto.it

Bisognerà comunque affrettarsi, perché la casa automobilistica ha anche già deciso quale sarà il numero chiuso da seguire per l’evento. Potranno infatti, partecipare solo i primi 90 registrati, così da potersi assicurare un numero adatto di guide ed istruttori per una bellissima esperienza.

All’interno dei link dedicati poi sul sito Suzuki, gli amanti di questi bellissimi modelli in particolare, che potranno anche provare le loro V-Strom 1050DE e V-STROM 800DE, troveranno anche le informazioni sui costi da sostenere. Gli amanti del settore, sono comunque convinti che questa è un’esperienza che andrebbe vissuta almeno una volta nella vita.

Ovviamente, saranno accettati tutti i modelli a partire dalla V-Strom 1000 che, pensate, risale al 2002. Ricordare che si può portare con sé un passeggero e che non ci sarà bisogno di appositi pneumatici tassellati per affrontare asfalto e sterrati leggeri, già pronti per l’evento.

Impostazioni privacy