Anche nei momenti peggiori le grandi aziende sanno uscirne nel miglior modo possibile e ora i prezzi sono eccezionali.
Negli ultimi anni abbiamo assistito purtroppo a una serie di difficoltà per tante aziende nel mondo dei motori, con il periodo storico che non è di certo il più facile. Per questo motivo è normale come tante realtà siano state costrette di fatto a mettere in vendita a prezzi molto più contenuti i propri prodotti.
Per rilanciarsi si deve essere disposti davvero a tutto e lo si vede anche con i prezzi con i quali molto spesso ci si imbatte in questi anni. Un marchio che vissuto un finale di 2024 non certo semplice è sicuramente stata la KTM, con la casa austriaca che sembrava essere una di quelle maggiormente in fase di sviluppo.
Purtroppo il tutto non è andato di certo come si pensava, ma per fortuna, dopo l’istanza di fallimento, c’è stato modo di rivedere la luce. L’acquisizione da parte del colosso indiano Bajaj permette finalmente di rivedere con speranza il futuro e ora ci sono anche una serie di offerte che permettono di avvicinare ancora di più i clienti al marchio austriaco.
Il mese di luglio per la KTM sarà davvero ricchissimo di grandi occasioni, considerando infatti come ci siano tantissime moto che le si possono acquistare con dei prezzi molto contenuti. Lo si vede per esempio con la gamma delle enduro, con queste che infatti possono vantare vantaggi per 1000 euro per la EXC-F e 1500 invece per lo stesso modello dell’anno 2024.
Lo stesso vantaggio lo si vede anche nel caso in cui si dovesse virare direttamente sulle motocross, con queste che vedono nella SX e SX-F delle moto eccellenti. Molto interessante anche l’offerta che invece riguarda la 125 e la 390 Duke dell’anno 2024, con i vantaggi che stavolta arrivano a 700 euro.
Aumentano sensibilmente nel momento in cui si vira verso le 1390 Super Duke R e 1390 Super Duke R Evo, sempre del 2024, con ben 2500 euro di vantaggi. L’occasione più straordinaria la si avrà invece con la mitica 1290 Super Duke GT del 2024. Infatti in questo caso la KTM mette nelle mani dei clienti la possibilità di usufruire di vantaggi per ben 4000 euro. La KTM dunque si vuole rilanciare e con queste offerte saranno tanti ad acquistare le sue moto.