I costi degli scooter al giorno d’oggi sono sempre più alti e ora arriva un modello a un prezzo favoloso.
Da un po’ di tempo a questa parte gli italiani devono fare i conti con delle spese davvero pazze per quanto riguarda il mondo dei motori. Gli scooter diventano dunque una soluzione accessibile a tanti, ma allo stesso tempo si deve fare in modo tale che possano offrire delle prestazioni tali da poter essere all’altezza della spesa.

La mobilità nelle grandi città sta subendo dei grossi cambiamenti, partendo dal fatto che si sta cercando di puntare sempre di più sull’elettrico. Una soluzione che però non sembra piacere a tutti per ora, con gli scooter che tante nuove aziende che hanno trovato il modo di mettersi in mezzo ai grandi colossi con delle splendide offerte.
La SYM è una delle realtà che però ha cercato di imporsi con degli eccellenti modelli da 125 di cilindrata molto vantaggiosi ed economici. Lo si vede con una delle più belle due ruote dell’ultimo periodo, con la mobilità urbana che è stravolta per un rapporto tra qualità e prezzo pazzesco.
SYM Jet X e MMBCU Mamba: che occasioni
Continuano le splendide iniziative che porta avanti la SYM, con il colosso di Taiwan che dà vita a due scooter di indubbio valore e di qualità eccelsa come la Jet X e la MMBCU Mamba. Sono due versioni davvero perfette per potersi muovere nelle grandi città, con il Jet X che si presenta come uno scooter compatto e sportivo, con display LCD orizzontale retroilluminato.

Il motore è un monocilindrico da 124,6 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 12,6 cavalli. Non mancano le migliorie tecnologiche, tanto è vero che si vedono con un sistema keyless e con un eccellente controllo di trazione. Bene anche il MMBCU Mamba, con questo modello che si fa apprezzare per uno stile elegante e molto confortevole.
In questo caso il motore è lievemente meno potente, parliamo comunque di 12,2 cavalli. Lo stile più signorile lo porta a essere la versione più costosa tra le due, ma per MMBCU Mamba si parte da un costo che è di 3799 euro, mentre per Jet X siamo sui 3199 euro. Delle splendide occasioni per i clienti che non vedranno l’ora di poterle cogliere il prima possibile.