Sei un fan dell’Aprilia? Torna l’evento che tutti stavate aspettando

L’Aprilia è pronta per far sognare i propri fan, grazie ad un evento che racchiude passione e spettacolo. Tutti i dettagli.

Per chi ama il brand Aprilia il momento attuale è perfetto per procedere ad un acquisto, dal momento che sono in corso tantissime offerte e promozioni dal mese di marzo. Potrete far vostra una moto della casa di Noale con finanziamento agevolato, ma anche con vantaggi che superano anche i 1.000 euro e con omaggi sul fronte degli accessori messi a disposizione.

Sei un fan dell'Aprilia? Torna l'evento che tutti stavate aspettando
Aprilia RSV4 FACTORY (Media Press)

Inoltre, ora sta per tornare un evento molto caro ai tifosi dell’Aprilia, che si svolgerà tra poche settimane in un luogo in cui la passione per le due ruote trova la sua casa. Si tratta di una possibilità incredibile per chi sogna di imparare al meglio l’arte della guida sportiva, anche se il prezzo non è di certo contenuto. Scopriamo tutti i dettagli.

Aprilia, torna il Pro Experience a Misano

Un numero molto ristretto di appassionati potrà realizzare il proprio sogno in quel di Misano, dove il 9 di giugno è in programma l’Aprilia Pro Experience, evento a margine dell’All Stars, la festa con protagonisti moto e piloti che hanno fatto la storia di questo marchio, che si terrà sempre negli stessi giorni sul tracciato dedicato alla memoria di Marco Simoncelli. Va detto che il Pro Experience non è solamente un corso di guida supersportiva, ma anche l’occasione per incontrare ed avere come coach ufficiali piloti attuali e glorie del passato.

Aprilia RS457 tutti i dettagli
Aprilia RS457 in mostra (Aprilia) – Nextmoto.it

Tra di loro, infatti, troviamo Max Biaggi, che con la casa di Noale ha vinto mondiali in classe 250 ed in Superbike, ma non mancheranno neanche Miguel Oliveira, pilota del team privato Trackhouse in MotoGP, ed il tester ufficiale Lorenzo Savadori. Come detto, è un evento molto esclusivo, con appena 20 partecipanti ammessi, che guideranno la splendida RSV4 Factory, andando ad approfittare dei consigli di vere e proprie leggende delle due ruote.

Potrete avere a vostra disposizione anche un servizio fotografico esclusivo, ma anche l’accesso alle hospitality ufficiali. Il prezzo di accesso all’Aprilia Pro Experience è di ben 2.950 euro, ed è chiaro che non potevamo aspettarci nulla di meglio considerando ciò che vi viene messo a disposizione. Si tratterà di una giornata a dir poco unica, che vi permetterà di godere al meglio della vostra passione per la casa di Noale. Non aspettate e cercate di prenotarvi il prima possibile.

Impostazioni privacy