Continuano le novità sul mercato degli scooter e ora c’è un nuovo modello eccezionale a basso costo.
Negli ultimi anni sono continuati a crescere le novità sul mercato degli scooter e lo si vede perfettamente con il caso legato alle novità cinesi. Sono tante le aziende che hanno saputo mettersi in mostra in questo ambito, con alcuni colossi che hanno alzato sensibilmente il livello dei propri modelli, riuscendo a unire come poche altre prestazioni e prezzo vantaggioso.

I 125 sono dei modelli inoltre che da sempre hanno attirato e non poco l’attenzione da parte degli appassionati, visto come i prezzi sono accessibili a tutti e inoltre si possono guidare dai 16 anni. Per questo motivo le novità piacciono molto e dalla Cina ne stanno arrivando diverse davvero vantaggiose.
Lo si vede per esempio con il caso della Voge, con questo colosso asiatico che negli ultimi anni ha saputo mettersi in mostra con delle due ruote di indubbio valore. Uno dei casi più eclatanti è quello della Sfida SR16, un modello di tutto rispetto e che ora è pronto a prendersi il mercato per prezzo e prestazioni.
Voge Sfida SR16: lo scooter a basso costo più atteso
La Voge alza ancora di più l’asticella della propria gamma legata agli scooter e lo fa con un modello eccezionale come la Sfida SR16. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 201 cm e una sella che si stanzia invece sugli 80 cm, mentre il peso è da 136 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 11,6 cavalli. Niente male le migliorie tecniche, con questa due ruote che presenta delle sospensioni rigide che le danno modo di essere molto stabile. Ottima anche la ripresa, con il motore che risponde subito non appena si dà gas.
Gli spazi sono sicuramente gestiti alla perfezione e il manubrio è largo e perfetto per potersi muovere in città. La Voge Sfida SR16 dunque si presenta come la soluzione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo degli scooter 125 e allo stesso tempo non vuole spendere cifre esorbitanti, con questo eccellente modello che parte da soli 2990 euro. Una grande occasione per uno dei marchi maggiormente in ascesa.