Scooter Piaggio, ora lo paghi la metà: che offerta, lo vogliono tutti

Il costo di questo scooter della Piaggio è stato dimezzato. Tutti, ora, lo vogliono acquistare a questo prezzo

Il marchio di Pontedera ha da sempre messo in strada dei modelli molto affidabili e convenienti, ma un’offerta del genere è difficilissima da trovare sul mercato. Questa volta, gli appassionati di tale modello hanno virato il loro interesse su un sito online in cui è possibile acquistarlo a un prezzo stracciato, anzi dimezzato.

Scooter Piaggio a prezzo scontatissimo
Scooter Piaggio a prezzo conveniente – NextMoto.it

In effetti, per poter acquistare questo scooter della Piaggio basteranno pochi click e in men che non si dica verrà consegnato direttamente a casa. Chiunque voglia e ne abbia la possibilità, però, potrebbe anche ritirarlo di persona, diminuendo ulteriormente le spese di trasporto. Parliamo di uno degli articoli più venduti da parte dell’azienda motociclistica nostrana e, proprio per questo motivo, sulle nostre strade ve ne sono diverse unità presenti.

Si tratta del Beverly, di cui il primo archetipo uscì nell’ormai lontano 2001 e che oggi è arrivato alla sua ultima versione, la hpe, ma non prima di averne prodotte tante altre, facenti parte di diverse serie. Fondamentalmente, quello in vendita a un prezzo dimezzato è un 300cc di cilindrata della serie i.e., con ABS e ASR.

Un’offerta a tempo da non perdere

Sono tantissime le persone che si stanno interessando a questo Beverly Piaggio 300, ma attenzione perché ve ne è solamente un’unità in vendita. Infatti, si tratta di un veicolo usato, con 26 mila Km di percorrenza e immatricolato nel settembre del 2015. Le tante foto condivise da parte del rivenditore, un privato, lasciano intendere quanto si trovi ancora in ottimo stato estetico. Le varie informazioni scritte nella descrizione dell’annuncio da parte di quest’ultimo, poi, danno piena contezza di tutti i dettagli tecnici che il mezzo dispone.

Scooter della Piaggio in vendita a un prezzo stracciato
Scooter della Piaggio usato ma in ottimo stato (Subito.it) – NextMoto.it

Da quanto lascia intendere l’inserzionista, una donna di nome Erika che ha lasciato il suo numero di telefono per essere contattata, lo scooter è sempre stato all’interno di un garage e per questo viene offerto in un ottimo stato.

Il suo costo è molto allettante, dato che è di soli 2.500 euro, dimezzato in confronto a un modello del genere di nuova fattura. Non vi sono troppi dettagli in merito a questo modello e ciò lascia intendere anche la poca esperienza dell’inserzionista in questione, dato che è l’unico annuncio online che ha posto sul sito Subito.it. Nondimeno, la piattaforma è molto affidabile e, di certo, acquistare qui può essere un ottimo affare per chiunque.

Impostazioni privacy