Scooter, l’Italia torna a fare la voce grossa: è già una icona

Siete alla ricerca di uno scooter comodo per la città e con un tocco sportivo? Il nome farà venire i brividi ai fan italiani del Motorsport.

Nelle giungle urbane nostrane è sempre più importante guidare motorini confortevoli e che siano capaci di conservare quell’animo sportivo. Per gli amanti degli anni ’90 è arrivato un mezzo che è un richiamo al design dei vecchi scooter dall’animo corsaiolo e che riprende il nome di uno dei tracciati più iconici della tradizionale italiana.

Scooter, l’Italia torna a fare la voce grossa: è già una icona
FB Mondial Imola 50 (Canva/Media Press) – NextMoto.it

FB Mondial, dal suo ritorno nel 2015, ha iniziato un nuovo corso di successi commerciali. Si tratta di un’azienda italiana che ha fatto divertire migliaia di giovani in sella alle moto. Dall’eredità lasciata da Ubbiali, Pagani e Ostorero, straordinari interpreti del motociclismo italiano, FB Mondial ha ripreso la sua attività 9 anni fa, tornando alle origini ma puntando anche ad una gamma di scooter di altissimo profilo.

Sono state lanciati l’HPS e l’SMX, mezzi di assoluto spessore, ma oggi vi parleremo dell’Imola 50. Uno scooter avveniristico e con elementi aerodinamici che lasceranno il segno. Partiamo da un look molto accattivante che riporta alla mente i vecchi Aprilia SR. Sotto la scocca batte un motore a 4 tempi da 50 cc migliorato in ogni aspetto per garantire bassi consumi, diventando un’opzione ideale per chi cerca efficienza senza compromettere le performance.

Le caratteristiche dell’Imola 50

Il motorino ha design compatto, futuristico e aerodinamico. Presenta il sistema key-less, materiali di alta qualità, massima efficienza, illuminazione con tecnologia Full LED. Ogni dettaglio, dalle sue linee aerodinamiche fino alle ruote da 13”, è stato curato per un look futuristico. L’aerodinamica è stata curata con una catena con tunnel d’aria interno.

Il nome farà venire i brividi ai fan italiani del Motorsport.
Lo scooter FB Mondial Imola 50 (Media Press) Nextmoto.it

Il faro anteriore è composto da quattro moduli LED con ottica ellissoidale, che riporta alla mente le moto da corsa. Nella parte ciclistica è dotata di freni a disco anteriori e posteriori, che permettono sicurezza e sportività su strada. E’ disponibile in tre colori, rosso scuderia, rosso tosa e blu acque, al prezzo eccezionale di 2.299 comprensivo di 3 anni di garanzia. Vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale FB Mondial per maggiore info.

Impostazioni privacy