Sconti del 60% sui biglietti Frecciarossa, posti limitati solo per questi giorni: fai tutto dal sito e parti subito

Occasione d’oro per i biglietti Frecciarossa, con lo sconto del 60% che è un sogno.

Le cose stanno cambiando in questi anni, con la mobilità che sta facendo dei passi da gigante verso un mondo che deve essere sempre più sostenibile. Infatti si sta cercando di limitare quanto più possibile la mobilità privata, cercando così di puntare moltissimo sui mezzi pubblici e quindi i treni avranno un ruolo fondamentale.

Frecciarossa novità prezzi biglietti sconto
Sconti del 60% sui biglietti Frecciarossa, posti limitati solo per questi giorni: fai tutto dal sito e parti subito (Ansa – nextmoto.it)

Da anni si sta parlando sempre di più dei Frecciarossa, con questi che si dimostrano dei treni al passo con i tempi, decisamente veloci e che soprattutto permettono di muoversi rapidamente da una città all’altra. Molti però non si sono ancora avvicinati a questi treni visto il loro costo di partenza ancora elevato.

Per fortuna però ci sono delle grandi occasioni all’orizzonte e lo si vede perfettamente con il fatto che ora si ha modo di vedere i prezzi abbattuti da parte di Frecciarossa, con diversi biglietti che si potranno acquistare con il 60% di sconto. Delle grandi occasioni a basso costo che sono però legati a pochi giorni precisi.

FrecciaDays: ecco quando sfruttarli

Siamo di fronte a una nuova bella iniziativa che porta avanti Frecciarossa, con Trenitalia che ha deciso di dare vita a quelli che prendono il nome di FrecciaDays. Si tratta di un progetto che permette così di usufruire di un sensibile sconto su diversi treni Frecciarossa, con questi che avranno uno sconto sostenuto del 60%.

Frecciarossa novità prezzi biglietti sconto
FrecciaDays: ecco quando sfruttarli (Ansa – nextmoto.it)

Questi sconti avverranno durante la settimana nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, ma avverranno anche di sabato. Le offerte riguarderanno tutte le classi, partendo dalla Standard e arrivando fino alla Business alla Premium, senza dimenticare poi gli sconti sia per la prima che per la seconda classe.

Ci sono però delle condizioni che si devono tenere in considerazione infatti, nel caso in cui si volesse cambiare tratta, ecco che questo non è più modificabile o rimborsabile. Questo potrà avvenire solo nel momento in cui, durante l’acquisto, si dovesse decidere di aggiungere l’opzione tiRimborso, con questa che avrà un valore di due euro. La trattenuta in questo caso sarà solo del 10%, dunque decisamente molto di meno rispetto al totale. Questi sono i giorni che si devono tenere in considerazione, con i Frecciarossa che saranno quindi sempre più utilizzati dagli italiani.

Gestione cookie