Sconti, agevolazioni e prezzi irrisori: il colosso delle moto rompe il mercato, la nuova campagna è superlativa

Grosse occasioni sul mercato delle moto, con questi colossi che si possono avere per prezzi davvero irrisori.

Sono diverse le moto che in questi anni hanno saputo raccogliere successo in quanto hanno saputo trovare il perfetto connubio tra prezzo e qualità. L’Asia è senza dubbio il Continente che maggiormente rispetto agli altri ha dimostrato di farsi largo nel settore, con una serie di due ruote davvero di eccellente caratura.

Royal Enfield Super Meteor 650 sconto occasione
Sconti, agevolazioni e prezzi irrisori: il colosso delle moto rompe il mercato, la nuova campagna è superlativa (nextmoto.it)

Si parla quasi sempre della Cina ed è innegabile il fatto che questa sia una delle nazioni maggiormente in fase di sviluppo. Allo stesso tempo però non si può di certo dimenticare ciò che sta facendo l’India, un’altra realtà in grande fase di sviluppo e che ha trovato il modo di mettersi in mostra con una favolosa due ruote come la Royal Enfield.

Un colosso che ha dimostrato di poter dare vita a delle moto che sono il perfetto connubio tra vintage e modernità. Lo stile infatti si rifà molto a quello delle Classic Modern, una soluzione che lasciava perplessi parecchi appassionati, ma che alla fine si sta dimostrando vincente e ora ci sono anche degli sconti pazzeschi.

Royal Enfield Super Meteor 650: crollano i prezzi

La Super Meteor 650 della Royal Enfield è una naked davvero di eccezionale caratura e lo si vede già partendo dalle dimensioni, con questa moto che si presenta con una lunghezza da 226 cm, una larghezza da 89 cm e un’altezza da 116 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 241 kg.

Royal Enfield Super Meteor 650 sconto occasione
Royal Enfield Super Meteor 650: crollano i prezzi (Royal Enfield Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 648 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 47 cavalli, il che lo rende utilizzabile anche da coloro che hanno solo la Patente A2. Un modello che parte da un prezzo di 6990 euro, in quanto la casa indiana ha deciso di apportare un importante sconto di 410 euro.

Per averla poi basterà pagare l’anticipo iniziale del 50% e poi saldare la restante parte dopo ben due anni. Interessante anche l’altra opzione, ovvero quella che porta al pagamento di un anticipo di 2160 euro, per poi passare a 60 rate mensili dal valore di 99 euro, co TAN del 4,99% e TAEG dell’8,80%. La Royal Enfield dimostra dunque di essere un marchio capace di attirare sempre di più i clienti.

Gestione cookie