SBK 2011, il gioco, a maggio su Xbox 360, PlayStation e PC

[galleria id=”1899″]Il Mondiale Superbike prenderà il via nel mese di febbraio, esattamente il 27 sul circuito di Phillip Island in Australia, ma per l’ultimo episodio della saga SBK®2011, il gioco per PlayStation®3, Xbox360® e PC, bisognerà attendere almeno sino al mese di maggio. L’agenzia di comunicazione che segue il lancio della versione 2011 del simulatore dedicato alle derivate di serie, infatti, dà appuntamento alla primavera inoltrata per scoprire e acquistare il nuovo gioco.
L’aggiornamento che ha “investito” il modello di guida SBK ha tenuto conto delle aspettative e delle considerazioni che gli utenti hanno manifestato via web. Per esempio sono stati sviluppati gli aspetti dinamici più accattivanti come la grafica dei menù, degli ambienti, degli oggetti in 3D e degli effetti di luce.
 
Dopo il successo ottenuto con la precedente versione, SBK®X, Black Bean Games e Milestone puntano a fidelizzare ulteriormente gli acquirenti spingendosi verso nuovi standard del genere racing game. Il “pacchetto” ufficiale del SBK®2011 include le classi, i piloti e i circuiti del calendario 2011 del prossimo Campionato Mondiale Superbike, quindi è lecito aspettarsi la possibilità di misurarsi anche “in sella” ai mezzi del mondiale Supersport; della Coppa FIM Superstock 1000 e dell’UEM Campionato Europeo Superstock 600. Aspettiamo e vediamo.

Impostazioni privacy