Sarkcyber HC200, il nuovo scooter dalla Cina: il prezzo è davvero invitante

Questo nuovo scooter della Sarkcyber sta incuriosendo proprio tutti. La sua forza sta anche nel prezzo vantaggioso

A breve lo vedremo nelle concessionarie nostrane e siamo certi che sarà in grado di avere un grande seguito. Ci sono i suoi dettagli tecnici lì a dimostrarlo, oltre ad un prezzo che è del tutto invitante.

Nelle strade, mezzi elettrici come questo possono andare incontro alle tante esigenze dei cittadini, i quali necessitano di muoversi agilmente nel traffico, consumando il meno possibile ed evitando di inquinare.

Scooter Sarkcyber
Sarkcyber HC200 dalla Cina (sarkcyber.com) – NextMoto.it

Un nuovo gioiellino in questo settore sta per essere lanciato dalla Sarkcyber. Questa azienda cinese fa parte della galassia QJ-Keeway, ossia il gruppo con sede a Wenling che gestisce, dal 1985, la produzione di scooter, motociclette, bici elettriche, quadricicli, golf cart e rasaerba.

Secondo quanto riportato da insella.it, la Sarkcyber ha scelto proprio la 79° edizione dell’EICMA per poter mostrare la propria linea di prodotti, la quale risulta essere molto ampia.

 Basta andare sul suo sito per poter comprendere tutta la qualità degli articoli messi in commercio. Un’unione di qualità estetica e nelle prestazioni che ha pochi eguali sul mercato e che la rendono in grado di poter competere con i più grandi marchi da noi maggiormente conosciuti. A questa grande lista sta per essere aggiunto un nuovo pezzo forte.

Maggiori dettagli dello scooter cinese

Il nuovo modello creato da parte della Sarkcyber si chiama HC200 e possiede un’autonomia pari a 100 km. La velocità massima che riesce a raggiungere è di 75 km/h, quindi adatto al tracciato cittadino e alla quotidianità. La sua presentazione è avvenuta ad Eicma 2022 e sarà disponibile in due colorazioni: nera e grigia.

Lo stile che dimostra questo modello è del tutto personale, caratterizzato da un doppio faro anteriore piuttosto sportivo, uno scudo del tutto scolpito e ampio, una grande sella, un portapacchi posteriore e dei cerchi da 14″. L’alimentazione proviene da parte di una batteria agli ioni di litio da 45 Ah e 60 V. Per poterla ricaricare bastano appena 3 ore, insomma delle prestazioni molto allettanti per gli acquirenti.

Scooter elettrico Cina
Lo scooter elettrico cinese (sarkcyber.com) – NextMoto.it

Questo Sarkcyber HC 200 ha puntato su delle caratteristiche software e delle funzionalità del tutto pratiche. In effetti, possiede un ampio display chiamato Tft, una porta di ricarica Usb-C, la possibilità di sblocco attraverso un’app dedicata e uno spazio nel sottosella adatto ad un casco modello jet.

Ciò che ha sorpreso in molti è il suo prezzo vantaggioso, dato che costa appena 4.390 euro, al netto degli incentivi per chiunque voglia acquistare un veicolo di tipo elettrico.

Impostazioni privacy