Rivoluzione su questo fantastico scooter: dotazione da sogno per i clienti

Uno degli scooter più amati dai clienti si rinnova e migliora in ogni suo aspetto. La dotazione di serie si arricchisce.

Dalla Cina è in arrivo un’altra grande novità che vuole rivoluzionare il mercato delle due ruote, grazie ad un’offerta molto ricca. Parliamo del brand Voge, che aggiorna il suo scooter Sfida SR4, che aumenta di gran lunga le proprie dimensioni. In passato, infatti, era un midiscooter, che ora è diventato “maxi”, con la media cilindrata che continuerà ad offrire delle buone prestazioni.

Scooter rivoluzione dotazione
Scooter grandi aggiornamenti (Voge) – Nextmoto.it

Tra le caratteristiche che vengono confermate c’è la ruota bassa, ma per il resto, quasi tutto è stato cambiato. Il design punta a conquistare il pubblico italiano ed europeo, con fianchi corti ed una parte posteriore molto filante, alla ricerca della massima efficienza aerodinamica, per renderlo maneggevole ed in grado di offrire un notevole comfort di guida.

Per quanto riguarda i gruppi ottici, sono Full LED per garantire il massimo della visibilità, mentre le luci di assistenza alla svolta si occupano di illuminare la curva in fase di impostazione, per cui, la sicurezza è messa al primo posto. Gli angoli ciechi sul nuovo Voge Sfida SR4 sono destinati a sparire, ed in tanti altri aspetti questo scooter è davvero al top.

Scooter, Voge Sfida SR4 si aggiorna

Il cruscotto della nuova creatura di casa Voge è davvero ben fornito, essendo dotato di uno schermo TFT a colori da 7″. Esso può essere connesso tramite il Bluetooth al vostro telefonino, mentre la dotazione è davvero ampia. Avete compreso nel prezzo l’ABS, il controllo di trazione TCS, ma anche il segnale di arresto d’emergenza. A ciò si aggiunge anche l’avviamento tramite keyless, oltre al sistema di antifurto.

Voge Sfida SR4 scooter
Voge Sfida SR4 in mostra (Voge) – Nextmoto.it

Tra le dotazioni non manca anche la videocamera che è integrata nello scudo, che può anche ospitare al suo interno una scheda Micro SD o TF, in modo da poter memorizzare delle foto o dei video. Il motore è un monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido da 350 cc di cilindrata, con potenza massima di 29 cavalli, che vengono raggiunti a 7.500 giri al minuto.

Il picco di coppia, invece, è pari a 30 Nm. Il prezzo è pari a 6.240 euro, e potete scegliere il vostro Sfida SR4 nelle colorazioni Dark Olive Matt & Dark Grey, e vi consigliamo di recarvi subito in concessionario per saperne di più. Siamo certi che un’occasione di questo tipo non vi ricapiterà in futuro, e che ne resterete molto soddisfatti.

Impostazioni privacy