Rivoluzione nel mondo delle bici elettriche: con questo kit diventa per due

Le bici elettriche sono una realtà: lo dicono apertamente i numeri delle vendite nel mondo. Ecco il nuovo kit che rivoluziona tutto.

Le bici elettriche, come dimostrano i recenti dati di vendita, sono sempre più diffuse nel mondo e hanno contribuito a creare una nuova tipologia di mobilità urbana e non solo, in quanto mezzo utile anche per uscite in altri ambiti.

Bici Elettriche, in arrivo un nuovo dispositivo
Bici Elettriche, grande novità in arrivo (Ansa) – Nextmoto.it

Nonostante le opinioni discordanti specie dei puristi del setto siamo di fronte ad un mercato in continua espansione, dove la bici elettrica ha spesso le funzioni di un ciclomotore ma mantiene le caratteristiche di quel vecchio e antico amore che in molti paesi del Nord Europa è un compagno immancabile di vita.

Le biciclette sono un modo ecologico e conveniente per spostarsi in città e in campagna. Negli ultimi anni, i modelli elettrici e a pedalata assistita sono diventati sempre più popolari, in quanto offrono una soluzione efficiente per percorrere lunghe distanze senza dover sforzarsi troppo

Bici elettriche: arriva la novità tecnologica per i veri amanti della natura

Un settore in crescita e che vuole restare al passo con i tempi anche con innovazioni tecnologiche o meccaniche per chi le utilizza con continuità. Del resto con le vendite che dovrebbero raddoppiare nei prossimi cinque anni, le e-bike sono uno dei mercati di attrezzature sportive all’aperto in più rapida ascesa.

Tra i produttori di e-bike più apprezzati c’è Tern, marchio che ha realizzato, in vari modelli, la GSD, una bici che spicca per le sue capacità di carico, il design modulare e le dimensioni compatte.

Tern GSD, il nuovo gancio di traino
Un nuovo dispositivo per la bici elettrica  GSD – Nextmoto.it

Detto questo, Tern ha reso tutto ancora migliore lanciando un accessorio che oltre a consentirti di agganciare tutti i tipi di rimorchi compatibili, ha anche ti consente di trainare un’altra bicicletta. Il funzionamento è molto semplice. Basta semplicemente incastrare la seconda bici al gancio e pedalare per spostarla da un’altra parte senza trasportarla a mano.

Un dispositivo comodo che permette, ad esempio, di portare con sé su una seconda bicicletta anche i bambini, impossibilitati a tenere il passo in caso di lunghe uscite. Il gancio ha una capacità di carico di 60 kg e viene fornito con l’omologazione a tutti gli standard di sicurezza richiesti. Una piccola-grande innovazione che, di certo, sarà molto gradita ai possessori di questo modello in tutto il mondo.

Impostazioni privacy