Rivoluzione Ducati, che regalo ai clienti: ora potranno divertirsi

Da adesso c’è un motivo in più per puntare su Ducati: grazie all’ultimo aggiornamento tutti i clienti potranno vivere un’esperienza unica

La più amata dagli italiani? I numeri dicono che Ducati ha ottime carte da giocare, ancora di più adesso che la Casa bolognese ha deciso di ampliare la gamma della sua offerta con un’offerta speciale. Una vera rivoluzione che andrà a premiare i clienti più fedeli.

Ducati Hypermotard, che offerta per i clienti
Ducati, una nuova iniziativa per i clienti del marchio (press media) – Nextmoto.it

Tutto ruota attorno alla Ducati Hypermotard 950, che già fino ad oggi era un simbolo per gli appassionati del settore. Un modello che unisce grande maneggevolezza nel traffico cittadino ma va anche oltre perché se guidata fuori offre un estremo piacere in curva. In più il suo aspetto tipico del motard, misto alla ricca dotazione elettronica l’ha resa fin dal suo lancio inimitabile.

Adesso lo sarà ancora di più per una novità che Ducati ha deciso di promuovere e che va ad affiancare la dotazione già ricca del modello. La gamma prevede un motore bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm cubici, in grado di sviluppare 114 CV a 9.000 giri/minuto. Ma esiste anche una versione depotenziata per chi guida con patente A2.

Al top della gamma troviamo Hypermotard 950 SP, con una livrea ispirata direttamente alla MotoGP. Monta già di serie il Ducati Quick Shift (DQS) Up and Down EVO di serie ed è equipaggiata con sospensioni Öhlins a corsa maggiorata e cerchi forgiati Marchesini. Poi però c’è anche la Hypermotard RVE caratterizzata dalla livrea ‘Graffiti’, al contrario della Hypermotard 950 disponibile nella colorazione Ducati Red.

Rivoluzione Ducati, che regalo ai clienti: tutti i motivi per personalizzarla

Cosa cambia adesso per in clienti? Arriva dai concessionari una gamma intera di accessori Ducati Performance. Possono essere acquistati singolarmente oppure nei pacchetti Style e Sport che ampliano stile e sportività del nodello di Borgo Panigale.

In particolare il pacchetto Sport prevede una selezione di accessori ideata per aumentare il carattere sportivo dell’Hypermotard 950. Così troviamo i silenziatori Termignoni omologati con foderi in titanio e fondelli in acciaio, gli indicatori a LED dinamici e il supporto portatarga in carbonio, per dare ancora più dinamismo e grinta.

Ducati Hypermotard 950, novità in arrivo per tuitti i clienti
Ducati Hypermotard 950, novità in arrivo (Press Media) – NextMoto.it

Inoltre il cliente può indirizzare la sua scelta sui particolari in fibra di carbonio o alluminio lavorato dal pieno, proposti nel pacchetto Style. Parliamo di Cupolino, parafango posteriore e protezione serbatoio in fibra di carbonio con tappo serbatoio e cover pompa acqua in alluminio .

Ma per chi vuole avere ancora di più? Nessun problema, perché sulla Hypermotard 950 possono essere montati il parafango anteriore e il paracalore in fibra di carbonio, i serbatoi liquido freno e frizione e il tappo carico olio in alluminio lavorato dal pieno.

Un modello personalizzabile totalmente e lo dimostrano la sella bassa insieme ai cavalletti box anteriore e posteriore che permettono di sollevarla e lasciarla in sosta anche a lungo, in sicurezza totale.

Impostazioni privacy