Rentals and Tours, allacciate il casco: si parte a bordo delle Royal Enfield

Il Royal Enfield Rentals and Tours è pronto a stupire il mondo. Per gli appassionati vi sono promozioni speciali in più di 25 Nazioni. Ecco come funziona.

Per i possessori di Royal Enfield vi sono novità sensazionali. E’ possibile intraprendere un grande viaggio per esplorare nuovi territori a bordo dei vostri gioielli. Incominciare un viaggio personale è un percorso piuttosto avvincente, ma farlo con un gruppo di centauri è molto più divertente. Acquistare una moto vuol dire anche avere emozioni di gruppo in giro per il mondo con RE.

Rentals and Tours, allacciate il casco: si parte a bordo delle Royal Enfield
Royal Enfield – Nextmoto.it

Con Rentals and Tours sarà possibile viaggiare verso location eccezionali, in pieno comfort e sicurezza. Con Royal Enfield ciascuna esperienza diventerà indimenticabile. Nel mondo della digitalizzazione il vostro prossimo viaggio è a portata di click. In pieno comfort e sicurezza sarà possibile avere esperienze meravigliose.

In India i tour organizzati dal marchio di origini inglese sono diventati un punto di forza. Lo strumento principale per esplorare sarà la vostra moto ma è con il cuore che si vivono esperienze motociclistiche autentiche.

Royal Enfield presenta una serie di partner accreditati che hanno avuto un impatto positivo su tutto il globo. Nel 2024 si è aperto un nuovo entusiasmante capitolo del turismo sue due ruote. La possibilità di noleggiare le moto con guide professionali garantisce emozioni infinite. Ecco cosa propone la Ducati.

Royal Enfield, un ventaglio di emozioni

Il programma prevede tutti gli aspetti, dal noleggio di motociclette ai tour con guide professionali, fino all’assistenza nella pianificazione di viaggi senza guide. Il ventaglio di opportunità è piuttosto elevato.

Da decenni il brand inglese organizza viaggi spettacolari, nati da centauri per altri centauri con il pallino dell’esplorazione. Vi basterà noleggiare, nel caso, una moto per mettervi in viaggio. C’è una vasta gamma di esperienze su un totale di 62 viaggi che coprono 52 destinazioni in 25 paesi.

Royal Enfield, un ventaglio di emozioni
Il Royal Enfield Rentals and Tours è pronto a stupire il mondo – Nextmoto.it

“Siamo convinti di conoscere come nessun altro i clienti che cercano l’avventura e vogliono viaggiare per il mondo su due ruote. Il programma Rentals and Tours di Royal Enfield semplifica la logistica dell’organizzazione dei viaggi in moto. E, inoltre, apre le porte a nuove possibilità a disposizione di tutte le persone che desiderano vivere avventure.

Questa iniziativa ha una delle comunità motociclistiche più grandi al mondo, quindi non abbiamo dubbi che non solo rafforzerà, ma espanderà anche la famiglia di motociclette Royal Enfield a livello globale e creerà un maggiore senso di cameratismo tra i nostri appassionati di qualsiasi origine”, ha annunciato Govindarajan, amministratore delegato di Royal Enfield.

Impostazioni privacy