Radio DJ, Linus realizza il suo sogno grazie a Ktm: il commento di Gerry Scotti zittisce tutti

La Ktm permette a Linus di Radio Deejay di poter realizzare il suo sogno. Il commento di Gerry Scotti, però, cambia le carte in tavola

Un siparietto niente male e che vede come protagonista una motocicletta del tutto particolare. Le immagini di essa sono state caricate in rete e hanno attirato l’attenzione di diversi appassionati, anche perché ad averla è un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Anche un altra persona nota in tale comparto, però, ha partecipato a questo particolare momento, fatto di molte emozioni, ma anche di tanta ironia.

Linus, il sogno realizzato dalla KTM e Gerry Scotti
Linus, KTM e Gerry Scotti protagonisti di un siparietto (Ansa) – NextMoto.it

Il conduttore di Radio Deejay Linus ha voluto condividere sul suo profilo di Instagram una fotografia in sella a una motocicletta della Ktm, con tanto di didascalia intenta a ringraziare l’azienda. In effetti, la casa austriaca ha permesso al direttore artistico di Radio Deejay di poter realizzare un sogno e l’immagine caricata in rete lo rende chiaro, visto l’immenso sorriso mostrato da parte del conduttore.

A intervenire, però, è stato un altro presentatore televisivo, Gerry Scotti, amico di Linus e che ha voluto dire la sua in merito a questa situazione. Le sue parole hanno colto l’attenzione da parte dei tanti follower che hanno visto il post caricato sul social media. Un’uscita molto particolare e che può esser vista in diversi modi, ma che sembra esser avvenuta per poter scherzare un po’ fra amici.

Un commento molto speciale

Linus è un personaggio molto noto nel palcoscenico del mondo dello spettacolo nostrano e quando condivide dei post è sempre molto seguito da parte degli utenti del web. Anche Gerry Scotti ha un enorme seguito, visto l’immenso successo avuto durante la sua lunga carriera in televisione, trascorsa specialmente nell’emittente televisiva di Mediaset.

KTM realizza sogno di Linus
Il sogno di Linus realizzato dalla KTM (Instagram – @linusdj)I – NextMoto.it

Proprio per questo motivo, le parole scritte su Instagram non sono passate affatto sotto traccia e hanno strappato anche qualche sorriso a qualcuno. “I sogni, a volte, ci mettono un po’ di tempo per realizzarsi”, dice la didascalia scritta da parte di Linus. “Ringrazio la Ktm per avermi aiutato a farlo”, conclude poi il conduttore radiofonico.

Al che, Gerry Scotti ha risposto con una battuta molto simpatica, ma che mette in mostra anche la sua passione verso il mondo della due ruote: “Sicuramente è il mio usato”. Queste parole hanno immediatamente provocato la reazione da parte dei follower di Linus, i quali hanno risposto divertiti al commento di Gerry Scotti. Non appare, però, la riposta del conduttore radiofonico, ma sicuramente non se l’è presa affatto, vista la lunga amicizia fra i due.

Impostazioni privacy