Questo scooter può portarvi ovunque, eppure costa pochissimo: adesso è un vero affare

Grande occasione per questo scooter che si presenta sul mercato a un prezzo davvero molto vantaggioso e che farà impazzire tutti.

Sempre più persone si stanno affidando all’acquisto di scooter in modo tale da potersi muovere comodamente in città. Siamo di fronte ai mezzi in assoluto più amati dai giovani, infatti quando si ha 14 anni non si vede l’ora di poter mettere le mani su un motorino.

Occasione per uno scooter
Questo scooter costa pochissimo (NextMoto)

Gli scooter in questi ultimi mesi stanno avendo un boom per quanto riguarda le vendite e sono soprattutto i modelli asiatici che stanno ottenendo grandi risultati. Tra quelli che si stanno maggiormente mettendo in luce è impossibile non citare la Honda.

Il colosso nipponico ha infatti nella SH 125 e nella SH 150 i due modelli che in Italia hanno ottenuto nettamente il maggior numero di vendite ad agosto. Alle loro spalle vi è poi la Kymco, un’azienda che giunge sempre dall’Asia e per poter arrivare a uno scooter del Belpaese si deve passare al quarto posto con la Piaggio.

Il mondo delle due ruote sta dunque cambiando sempre di più e sono moltissimi gli scooter che ormai giungono da questo Continente. Il Taiwan è un’altra delle nazioni in grande crescita e proprio nei suoi confini si sta ampliando sempre di più un’azienda che ha messo in evidenza l’abilità nel dare vita a scooter di altissimo livello.

SYM ADX 125: lo scooter che tutti desiderano

Ecco allora che la SYM ha deciso di aggiornare sempre di più la propria gamma e lo ha fatto con la produzione dello scooter ADX 125. Si tratta di un modello che non è solo adatto per la città, ma può essere considerato a tutti gli effetti un crossover.

Prezzo bassissimo per questo scooter
SYM ADX 125 (SYM Media Press – NextMoto)

Il suo stile è perfetto anche per le strade sterrate, con la possibilità di avere un assetto molto muscolare che risulta perfetto per una guida maggiormente sportiva. Grandi miglioramenti per le componenti estetiche, con la moto che monta dei fari a LED. 

Molto interessante la scelta di adottarla del sistema Start&Stop, in modo tale da poter risparmiare carburante durante le brevi soste. Viene montato inoltre un piccolo display TFT da 5 pollici che può essere facilmente visibile in ogni situazione metereologica, visto che l’illuminazione si regola in base a ogni evento.

Le dimensioni parlano di uno scooter che mostra una lunghezza di 198 cm, una larghezza di 78 cm e un’altezza di 122 cm. Vi è inoltre un favoloso sistema ABS e il fatto che si presenti come uno scooter con una sella rialzata, fa sì che lo si possa usare anche come fuoristrada.

Ciò che però merita di essere preso in considerazione è il suo motore che ha una potenza di 9 kW. L’accensione della moto avviene con il sistema keyless, dunque evita il classico utilizzo delle chiavi, e per poter essere sempre connessi vi è anche una presa USB. A completare l’opera ci pensa il costo di questo scooter che lo si può portare a casa solo per 3799 Euro, un grande affare che amplia ancora di più la gamma mondiale degli scooter.

Impostazioni privacy