Questo bambino ha atteso ore per farsi una foto con Valentino Rossi: lo riconoscete? Oggi è il più pagato di tutti e guida la “sua” moto

Valentino Rossi è stato l’idolo di molti appassionati e questo bambino lo adorava.

Ci sono dei campioni che hanno modo negli anni di entrare per sempre nell’immaginario collettivo come pochi altri hanno saputo fare. Nessuno ha mai messo in discussione il fatto che una delle più grandi leggende della storia delle due ruote sia stato Valentino Rossi, con il fenomeno marchigiano che ha saputo portare a casa ben 9 titoli mondiali.

Fabio Quartararo Yamaha Rossi bambino
Questo bambino ha atteso ore per farsi una foto con Valentino Rossi: lo riconoscete? Oggi è il più pagato di tutti e guida la “sua” moto(nextmoto.it)

Anche solo per questo motivo non deve di certo sorprendere il fatto che sia stato il punto di riferimento per tantissimi appassionati. I bambini non vedevano l’ora di poter scattare una foto con quello che era il loro grande idolo e in molti casi un punto di riferimento per poter diventare un giorno dei campioni della MotoGP.

Inutile dire come qualcuno ce l’ha fatta davvero e lo si vede con il caso di questo giovane tifoso del Dottore. A primo impatto sembra essere un giovane tifoso di Rossi come tanti altri, ma con uno sguardo più attento ci si rende invece conto di come si tratti di quello che al giorno d’oggi è uno dei campioni più amati delle due ruote.

Quartararo e la foto con Rossi: campione nell’anno del ritiro del Dottore

Un pilota che meriterebbe di guidare una moto in grado di farlo rimanere al vertice della MotoGP è sicuramente Fabio Quartararo. Il francese è uno di quei campioni che, quando ha avuto a disposizione una due ruote vagamente prestazionale, ha vinto il Mondiale nel 2021 e nel 2022 stava per compiere un’impresa eroica.

Fabio Quartararo Yamaha Rossi bambino
Quartararo e la foto con Rossi: campione nell’anno del ritiro del Dottore (Ansa – nextmoto.it)

Quartararo è un uomo Yamaha e ha deciso di rinnovare nonostante la situazione molto complessa, anche se lui stesso ha affermato come l’incentivo economico, di ben 12 milioni di euro all’anno, sia stato fondamentale per poter accettare il rinnovo dei Tre Diapason. In questa foto lo si vede felice ed emozionato per aver scattato la foto con il suo idolo, ma mai avrebbe immaginato che di lì a qualche anno avrebbero condiviso il box Yamaha.

A completare il cerchio di questa bellissima favola ci ha pensato il fatto che Quartararo è diventato campione del mondo proprio nell’anno in cui Rossi si è ritirato. Chissà se il francese avrà modo anche in futuro di tornare a lottare per il titolo.

Gestione cookie