Questa naked è in vendita a prezzi stracciati, il risparmio è super: tutti i dettagli

Sul mercato arriva una naked in vendita a un prezzo stracciato: il risparmio è super e tutti gli appassionati non potranno non acquistarla. Ecco i dettagli.

Anche nel mese di novembre, spesso e volentieri complice il Black Friday, continuano le offerte per i modelli più ambiti. Adesso sul mercato è arrivata una naked (ma non è l’unica) che promette un risparmio super: i prezzi sono stracciati e i dettagli faranno impazzire gli appassionati e avvicinare ancor di più tutti i curiosi.

Naked in vendita a prezzi stracciati
Naked in vendita a prezzi stracciati: il risparmio farà girare la testa a chiunque – Nextmoto.it

Il prezzo con l’offerta da cogliere al volo in questo caso arriva da Aprilia, che ancora una volta ha trovato il modo di finire sotto la luce dei riflettori. La naked in questione è l’Aprilia Tuono 125! Stavolta il risparmio è netto, considerando che fino alla fine del mese di novembre sul suo prezzo di listino potranno essere sottratti ben 400 euro dai 5.099 euro di partenza. La Euro 5 è dinamica e ha una forte personalità ed è perfetta per i più giovani che cercano grandi prestazioni e motore potente.

Aprilia però ha poi voluto fare anche di più. Mettendo in sconto anche altri suoi pezzi da novanta, con offerte che riusciranno a convincere anche chi magari fino ad ora ha tentennato ma che non può adesso non cogliere questa grande occasione. In offera ci sono anche la Tuono 660 e la Tuono V4 e V4 Factory. Vediamo insieme tutte le promozioni.

Aprilia, la naked Tuono 125 tua con 400 euro di sconto ma non è l’unica: ecco le promozioni per gli altri pezzi forti

È stata citata la naked 125 in sconto ma è impossibile non citare anche altri due pezzi forti della nota Casa di moto. L’Aprilia Tuono 660, ad esempio, presenta sconti e vantaggio fino a 750 euro (su 11.999 euro di prezzo base) per tutto novembre e può essere acquistata tramite la formula DreamRide Now con rate da 129 euro. Ma ci sono poi anche altre due maxi naked in un’offerta pazzesca: la Tuono V4 (da 16.999 euro) e la V4 Factory (da 19.999 euro) per cui i vantaggi arrivano rispettivamente fino a 1.500 euro e a 1.750 euro!

Naked in vendita a prezzi stracciati
Aprilia stupisce ancora e l’offerta stupisce tutti: la naked a un prezzo stracciato (Press Media) – Nextmoto.it

Nel dettaglio per gli ultimi due modelli citati grazie alla DreamRide Now si può approfittare della possibilità di dividere in rate da 159 euro ciascuna. Dopo tre anni in questo caso si può anche decidere se tenere la moto scelta, finendo di pagare la cifra restante, o se restituirla.

Impostazioni privacy