Questa naked cinese non è mai stata così conveniente: tasso zero e super sconto, va a ruba

La naked cinese ora è ancora più conveniente: è in super sconto e il tasso è anche pari a zero! Sarà impossibile non approfittarne.

Dalla Cina la moto, già conveniente di per sé in termini di rapporto qualità-prezzo adesso, è adesso anche in super sconto. Impossibile resistere davanti a quest’offerta, anche perché il tasso in questo caso è pari a zero quindi a tutti gli effetti verrà pagato nel dettaglio il prezzo della due ruote senza eccessive maggiorazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Naked cinese mai stata così conveniente
La naked cinese diventa ancora più alla portata di tutti: lo sconto è super – Nextmoto.it

Stiamo parlando della CFMoto 800 NK, versione Advance, per cui il prezzo si fa ancora più conveniente. Non solo è in super sconto ma l’agevolazione prevede anche il tasso zero. Il motore di questa naked è un bicilindrico 4 tempi con disposizione a doppio albero a camme in testa (DOCH) e dotato su ogni cilindro di 4 valvole. La cilindrata è di 799cc, con una potenza massima di 95,2 CV a 9.250 giri al minuto. 

Il telaio è in tubi di acciaio alto resistenziale, le sospensioni sull’anteriore sono in monoammortizzatore regolabile a precario e idraulica. È catalogata Euro5, la velocità massima che può raggiungere è di 220 Km/h mentre il consumo medio è di 20 km/l. Tutto può essere ora acquistato anche con la formula ‘Take Over Finance’.

CFMoto supera anche se stessa: la naked 800NK Sport va in super sconto e a tasso zero

La CFMoto 800NK Advance, disponibile come colorazione in ‘Nebula White’, è quindi in super sconto e in più è anche a tasso zero. Ecco un esempio sul prezzo di listino IVA inclusa franco concessionario che è di 8.490 euro. Con un anticipo di 3.490, grazie al ‘Take Over Finance’, si possono andare a rateizzare 5.000 euro. Questi verranno spalmati su 20 rate da 260 euro mensili. Il TAN sarà pari allo 0,00% mentre il TAEG sarà di 5,96%.

Naked cinese mai stata così conveniente
CFMoto 800NK Advance, la naked più conveniente di sempre: i dettagli (Press Media) – Nextmoto.it

Come si può leggere sul sito ufficiale della CFMoto: “Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi zero, costi per l’attività di istruttoria pari al 4% dell’importo da finanziare, imposta sostitutiva 0,25% su importo finanziato”.

Ma anche: “La spesa mensile gestione pratica 2,20 euro e l’importo totale dovuto di 5.257 euro (importo totale del credito + costo totale del credito)”. L’offerta è a tempo e sarà infatti valida fino al 31 maggio del 2024. In tanti ne stanno già approfittando per non lasciarsi sfuggire quest’ottima occasione.

Impostazioni privacy