Questa moto è una low cost, ma ti fa sognare la Parigi-Dakar: fa tremare anche le big del mercato

Una moto low cost ma con ottime performance, ecco qual è il modello su cui converrebbe investire se vuoi farti una due ruote.

Un prezzo assolutamente conveniente che per i motociclisti più appassionati potrebbe essere un ottimo affare. Una moto sportiva e selvaggia, che gode di un’ottima maneggevolezza e tenuta strada. Ottima per che ha una guida selvaggia cerca l’avventura, ma anche per chi preferisce usarla per viaggiare tranquillamente su strada.

Kove 450 prezzo e caratteristiche
Questa moto ti fa sognare la Parigi-Dakar e spendi poco – nextmoto.it

Molto curata nei minimi dettagli è stata messa a disposizione dall’importatore italiano Pelpi. La vettura presenta un’idraulica in compressione distensione, che può essere regolata, a proprio piacimento, direttamente dalla forcella USD. Sul manubrio sono posti degli interruttori di un diametro di circa 28/22 mm.

Una moto economica che vale assolutamente la pena, scopri il nuovo modello imperdibile

Si tratta della Kove 450 Rally, è la prima volta che questo mezzo è disponibile in Italia. È ideata per essere una moto da fuoristrada, si guida bene sia in posizione seduta che in piedi. Alzandosi di gode di un’ottimo appoggio le pedane abbastanza ampie, realizzati in acciaio permettono di spostarsi in cima alla vettura senza fatica.

Moto economica
Moto Kove 450 Rally- (Instagram)- nextmoto.it

In Europa sarà disponibile dalla fine dell’anno, le gomme sono in CST, d’origine Cinese. Il telaio è composto da tubi ovali in acciaio con una struttura lineare che ricordano la forma di un diamante. Il filtro d’aria si trova sopra il motore, i radiatori dell’acqua sono di due diverse dimensioni ed ognuno di loro ha una ventola che garantisce una temperatura adeguata al propulsore.

Per quanto riguarda il motore è buono, parliamo di un’erogazione di 51 ci V a 9500 g/min. Il rumore che emana una volta accesa è meccanico, la tenuta strada è ottima e la frizione ben dosata. Una volta saliti in sella il divertimento è assicurato, soprattutto in fuoristrada. È ottima anche su strada in quanto è munita di una protezione aereodinamica e garantisce l’assenza di vibrazioni. Il prezzo è del tutto accessibile, si parla infatti di circa 8900 €, un’alternativa valida ed economica alle Modo più sofisticate.

Una adventurebike che non ha nulla a che invidiare ad altre tipologie di moto come ad esempio alla Honda CRF300. Il design è semplice e lineare, di colore bianco e rosso con i dettagli neri, non passerà di certo inosservata. È stata pensata originariamente per un motociclista giovane e spregiudicato. Un mezzo che rappresenta un ottimo compromesso e che assicura viaggi indimenticabili, garantendo un’ottima potenza in totale sicurezza.

Impostazioni privacy