L’incredibile follia con una Vespa, ha fatto tutto da bendato: non imitatelo

Una persona ha effettuato una follia pazzesca in sella ad una Vespa. Ciò che più colpisce è che l’ha svolta da bendato

Usare una motocicletta nel modo che andremo a mostrarvi non è assolutamente facile e ci vogliono diversi allenamenti per poter arrivare a fare ciò. Meglio evitare di imitare questa persona così spericolata, quindi, a meno che non si vogliano prendere lezioni da soggetti esperti del genere. Di certo, arrivare a certi livelli acrobatici non è affatto semplice e servirà munirsi di ogni tipo di attrezzatura di sicurezza per potersi allenare.

Vespa Piaggio
Acrobazie su una Vespa (Youtube – Günter Schachermayr) – Nextmoto.it

Ovviamente, le prime volte si cadrà parecchio, quindi meglio prepararsi al peggio e usare i dispositivi di sicurezza più adeguati a tale azione. Logicamente, il protagonista del filmato che andremo a mostrarvi nei seguenti paragrafi deve avere un coraggio che ha pochi eguali. In effetti, ha effettuato un’acrobazia molto pericolosa in sella ad una Vespa e, in più, lo ha fatto anche da bendato.

Il pubblico che ha visto ciò è rimasto estasiato dalla scena messa in mostra per poter divertire i presenti, i quali sembrano aver gradito particolarmente. L’uomo in questione indossava una maglietta della Red Bull, azienda a cui piace spesso mettere in mostra alcune acrobazie e per fare ciò ingaggia i migliori del settore per poter affascinare il mondo.

Con la Vespa si può fare di tutto

Si chiama Günter Schachermayr ed è una persona inarrestabile quando sotto di sé ha una motocicletta. Meglio ancora, poi, se si tratta di una di quelle maggiormente apprezzate al mondo, come lo è la Vespa, con la quale riesce a scrivere pagine importanti nel mondo acrobatico.

Acrobazia bendato
Uomo bendato su una Vespa (Youtube – Günter Schachermayr) – Nextmoto.it

Nel tempo, si è fatto conoscere per delle imprese molto pazze, ma questa volta ha deciso di fare le cose in grande. In particolare, ha voluto allestire uno show per oltre 10 mila spettatori e l’ha messo in scena su un circuito di F1. Ciò è avvenuto sul tracciato del Red Bull Ring, in cui sul principale rettilineo l’uomo ha voluto mettere in mostra tutto il suo talento.

Lui, che di attività fa anche lo stuntman, ha messo in piedi dei numeri sensazionali e inimitabili, riuscendo a svolgerli anche da bendato. Oltre alle varie impennate e al mettersi in equilibrio in piedi sulla Vespa, è anche riuscito a guidarla al contrario. “Mi è venuta la pelle d’oca non appena sono montato sulla sella”, ha affermato Schachermayr.

In un’intervista, rintracciabile sul sito insella.it, ha anche detto che ha utilizzato due modelli di Vespa differenti: uno è il Rally 200 con un motore che eroga 8,3Cv; l’altro, invece, è un PK 112, con una potenza erogata inferiore, ovvero di 3,2 CV.

Impostazioni privacy