Questa è l’Harley-Davidson più feroce di sempre: non può mancare nel tuo garage

Questa Harley-Davidson con la sua straordinaria ferocia non può mancare nel tuo garage: gli appassionati vanno fuori di testa

La Harley-Davidson è forse la moto cruiser più apprezzata del panorama internazionale. Anche grazie alla sua presenza in diversi film, ha accresciuto nel corso degli anni la sua popolarità. Appassionati e collezionisti non possono fare a meno di avere almeno una Harley nel proprio garage.

Harley-Davidson Bad Land Jeo-Zen No. 1
La Harley-Davidson più feroce di sempre (ANSA) Nextmoto.it

E magari indossando un giubbotto di pelle e occhiali da soli neri prima di utilizzarla, proprio come i biker in ‘Svalvolati on the road’, capolavoro del motociclismo con – tra gli altri – John Travolta, Tim Allen e Ray Liotta.

Quando venne prodotta quel gioiellino che è la motocicletta VRSC prodotta dalla Harley-Davidson, subito si percepì la sua aggressività. Anzi, si può dire che è stata realizzata soprattutto per questo motivo.

La V-Road, dunque, ha mantenuto per anni le caratteristiche originali. Ma è chiaro che il mondo va avanti e si evolve anche il mondo dei motori, con modifiche che hanno reso impressionanti la Harley.

Anche dopo sette anni che la Harley-Davidson ha smesso di produrre queste moto, i loro look vengono continuamente modificati e in un certo senso migliorati. Nel segmento delle musiche bike c’era un dominio giapponese ed è questo il motivo per il quale sono state lanciate le V-Road.

Ecco la Harley-Davidson più feroce di sempre che fa impazzire i fans

L’ultima invenzione della Bad Land, praticamente innamorata dei gioielli su due ruote americani, è la Jeo-Zen No. 1. E’ una delle più incredibili interpretazioni delle V-Road. Basata su un V-Road del 2004 è chiamata VRSCB è modificata in modo carico e molto tosto.  E’ praticamente modificata in tutti gli aspetti tranne che sul motore.

Harley-Davidson Bad Land Jeo-Zen No. 1
Harley-Davidson Bad Land Jeo-Zen No. 1, che bolide (Press Media) nextmoto.it

Con Performance Machine ci sono delle ruote personalizzate non molto grandi: 19 pollici anteriore e 18 pollici posteriore. Lo scollamento tra le loro larghezze è la cosa che attrae di più gli appassionati: 120mm anteriore e 260mm posteriore, praticamente più del doppio.

Bad Land continua la sua personalizzazione addirittura con il parafanghi personalizzato all’estremità dei pneumatici, ovviamente senza dimenticare il coperchio dell’airbox, il faro e il manubrio.

Il motore è lo stesso, ma la Bad Land per la corretta integrazione del cuore della moto ha montato uno scarico personalizzato. La Jeo-Zen No. 1 è presente sul sito per la vendita, ma non è ancora chiaro quanto è costato il tutto. L’Harley-Davidson rivoltata come un calzino è, quindi, una vera e propria gemma per chi ammira le moto aggressive.

Impostazioni privacy