QJ Motor cala l’asso: la nuova crossover dominerà in Italia, ora è finita per le rivali

QJ Motor cala l’asso e smuove le acque nel mercato delle moto: arriva una nuova crossover che dominerà il mondo delle due ruote in Italia.

QJ Motor lancia un nuovo modello e cala l’asso sul mercato: in Italia questa moto crossover è destinata a dominare. Le rivali ovviamente temono il suo arrivo viste le qualità che promette di avere e tanto potrà cambiare nelle preferenze dei motociclisti. Di seguito tutte le informazioni utili su questa chicca.

Novità incredibile da QJ Motor
Novità incredibile da QJ Motor: questo modello farà andare su di giri gli appassionati (Canva) – Nextmoto.it

Il mondo delle due ruote sta per essere del tutto scombussolato da una nuova moto crossover in arrivo anche in Italia. In questo caso, a calare l’asso, è stata la QJ Motor con un nuovo incredibile che ha tutto: potenza, prestazioni super e prezzo low cost. Impossibile non accorgersi del suo arrivo anche in Italia.

Nello specifico stiamo parlando della QJ Motor Svt 650 X, una bicilindrica pazzesca dal design aggressivo e dalle specifiche di un certo livello. Tutto a un prezzo decisamente basso per la categoria delle crossover. Stiamo parlando di una modo che può essere acquistata a meno di 10mila euro! Insomma, una vera e propria occasione. Ma andiamo a guardarla più da vicino.

QJ Motor Svt 650 X tua a (molto) meno di 10mila euro: è l’occasione giusta per comprare una moto crossover

Il marchio cinese QJ Motor, che è sotto il controllo del Gruppo Qianjiang Motorcycle che nel 2005 ha anche comprato la Benelli, ha dato vita a una nuova moto crossover: la Svt 650 X appunto. Questa è una bicilindrica con motore a V da 645 cc. Riesce inoltre a garantire ben 76 Cv di potenza a 9.000 giri/min e una coppia di 65 Nm a 8.000 giri/min. È già di per sé full optional, per questo il prezzo stupisce ancora di più.

Novità incredibile da QJ Motor
QJ Motor Svt 650 X, la moto che sta facendo impazzire tutti: i dettagli (Screenshot da YouTube) – Nextmoto.it

La Svt 650 X anche in Italia sarà disponibile al prezzo di 7.490 euro, incredibile se si pensa a tutto quello di cui la moto è dotata. Il cerchio anteriore è da 19″, mentre quello posteriore è da 17″. Da sottolineare poi che di questa esiste anche la versione depotenziata, da 48 Cv, per permettere anche a chi ha la patente A2 di guidarla.

Ha la forcella a steli rovesciati e compresi nel prezzo ci sono: fari full LED, ma anche blocchetti retroilluminati e uno schermo TFT a colori da 7 pollici che ha una luminosità regolabile su cinque livelli. Impossibile non approfittare quindi di questa occasione.

Impostazioni privacy