Prezzo da scooter per la naked del momento: new entry da paura

Le moto con prezzi vantaggiosi al giorno d’oggi di certo non mancano e ora c’è una entry level che spiazza la concorrenza.

Il prezzo delle due ruote negli ultimi anni ha visto un sensibile aumento e questo non ha fatto altro se non far entrare nel mercato una serie di nuovi marchi in via di sviluppo. Un cambiamento che sta stravolgendo il settore, in quanto i prezzi di vendita di certe moto sono davvero molto concorrenziali.

Moto scooter TVS RTR 310
Prezzo da scooter per la naked del momento: new entry da paura (nextmoto.it)

Si sa che le naked sono tra le moto con il prezzo maggiormente economico nella gamme dei vari marchi, per questo motivo è interessante notare come ci sia anche chi ha dato vita a dei veicoli decisamente intriganti. L’India per esempio è una delle nazioni che è cresciuta maggiormente in questi anni, con la Royal Enfield che ormai è nota a tutti.

Attenzione però a una delle ultime grandi novità, perché in piena collaborazione con la BMW vi è anche il grande sviluppo della TVS. Il colosso dunque ora ha trovato il modo di far parlare di sé anche per il lancio sul mercato di una naked davvero molto economica, con tutti che la possono guidare e un prezzo di vendita che non si era mai visto.

TVS RTR 310: dall’India arriva la super naked

Continuano le migliorie in casa TVS, con l’ultima grande novità che è la RTR 310. Una naked di indubbio valore e davvero molto bella da vedere e comoda da guidare. Il suo peso è di 169 kg, con il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 312,2 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 35,6 cavalli.

Moto scooter TVS RTR 310
TVS RTR 310: dall’India arriva la super naked (TVS Press Media – nextmoto.it)

Una moto dunque che ha un ottimo spunto e che soprattutto è in grado di adattarsi a ogni condizione, considerando infatti come possa essere settato su ben cinque mappature diverse. Si parte dalla classica Urban, ma si può passare anche alla Rain, alla Sport, alla Pista e poi vi è anche la Supermoto che permette di staccare l’ABS dal posteriore.

Non manca lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, tanto è vero che presenta un ottimo display TFT a colori, con lo smartphone che si può facilmente collegare alla moto. Un modello davvero eccellente, con un prezzo di vendita come si era visto pochissime altre volte, dato che la si può portare a casa con una spesa minima di 5299 euro.

Gestione cookie