Prezzo da e-bike per il nuovo rivale di Honda SH: che bomba, è la rivelazione dell’anno

La Honda SH è da anni lo scooter maggiormente richiesto in Italia, ma ora deve fare attenzione con un rivale davvero pazzesco.

Da diverso tempo a questa parte non ci sono davvero dubbi sul fatto che in Italia stia spopolando sempre di più la gamma SH della Honda. La casa giapponese si è messa in luce negli anni con una serie di scooter compatti e di piccole dimensioni perfetti per potersi muovere nelle grandi città.

Honda SH Qj Motor SQ200 e-Bike
Prezzo da e-bike per il nuovo rivale di Honda SH: che bomba, è la rivelazione dell’anno (Honda Press Media – nextmoto.it)

Non è dunque di certo un caso il fatto che proprio la variante da 125 di cilindrata sia quella nettamente più richiesta sul mercato. Subito dopo di essa ci sono delle eccellenti due ruote come la 350 e la 150, con la Honda che ha saputo dare vita dunque a uno scooter compatto e stabile come pochi altri.

Si sa che quando si è al vertice della piramide tutti quanti non vedono l’ora di poter superarti. La Honda dunque fare fronte a una serie di attacchi di tante altre aziende in grande via di sviluppo, come lo si può denotare con il caso della QJ Motor, con la casa cinese che ora si fa apprezzare sempre di più anche per un nuovo scooter di indubbio valore.

QJ Motor SQ200: nuovo scooter a basso costo

La QJ Motor SQ200 è uno scooter di indubbio valore, con questo mezzo che si presenta con uno stile molto interessante, con una lunghezza da 210 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con un peso da 136 kg. Il motore che monta al proprio interno si tratta di un monocilindrico da 175 di cilindrata e che eroga un massimo di 17,7 cavalli.

Honda SH Qj Motor SQ200 e-Bike
QJ Motor SQ200: nuovo scooter a basso costo (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Uno scooter che ora si presenta anche con un prezzo davvero favoloso, tanto è vero che fino al 31 luglio ci sono 100 euro di sconto e si passa a 2890 euro al posto che 2990. Uno scooter che inoltre è davvero ricchissimo di optional già nella variante di serie, il che lo fa essere uno dei più accessoriati sul mercato.

La manutenzione programmata può essere aggiunta, oltre alla garanzia di 36 mesi. I tagliandi sono consigliati invece attorno ai 5000 km, con la QJ Motor che ha saputo alzare ancora una volta l’asticella dei propri scooter. Un bellissimo modello a basso costo, con la casa cinese che dimostra ancora una volta di essere una delle migliori realtà moderne.

Gestione cookie