Pol Espargaro, conoscete la moglie del pilota di MotoGP? È di una bellezza stupefacente (Foto)

La moglie di Pol Espargaro sta mandando in tilt il web. Le foto spettacolari mettono in mostra tutto il suo fascino

Piloti e belle donne è un binomio al quale ormai ci siamo abituati. Sono tante le relazioni dei nostri beniamini con delle modelle o, comunque, donne del mondo dello spettacolo. A volte, si conosce molto della loro vita privata, mentre altre sembra proprio difficile arrivare a comprendere chi sono e che attività svolgono.

Espargaro moglie
La moglie di Pol Espargaro fa impazzire tutti (LaPresse) – NextMoto.it

Per quanto riguarda la moglie di Pol Espargaro, possiamo ben dire che condivide sui social delle fotografie mozzafiato. Non sembra, comunque, uno di quei personaggi in cerca di click e notorietà. Proprio per questo motivo, si sa ben poco su di lei. Per il momento, quindi, gustiamoci solo le istantanee e quelle poche informazioni che si possono trovare sul web.

Per quanto riguarda il motociclista della MotoGP, sappiamo molto su di lui e sulle sue vicissitudini in pista. Anzitutto, conosciamo il fratello, Aleix, più grande di lui di 2 anni e in forza al team Aprilia, proprio nel massimo campionato mondiale di motociclette. Per quanto riguarda il fratello più piccolo, invece, questa stagione non sembra andare nel migliore dei modi, dato il suo lungo infortunio che ancora non gli ha permesso di gareggiare con la KTM.

Le foto della moglie di Espargaro

Un’annata da dimenticare, quindi, per il pilota di Granollers (Spagna), nato il 10 giugno del 1991. Il campione della Moto2 nel 2013, con il team della Kalex, può consolarsi, comunque, con una donna da una bellezza stratosferica al suo fianco. Si tratta di Carlota Bertran e il suo profilo di Instagram possiede oltre 50 mila follower. Lei ama condividere sul web diversi scatti della sua vita privata, sia con il marito, sia in posa da sola.

Bertran Espargaro
Foto di Carlota Bertran, moglie di Espargaro (Instagram) – NextMoto.it

Ciò che conosciamo, per certo, in merito alla loro relazione, è il momento in cui Pol Espargaro le ha chiesto di sposarla. Il ragazzo si è inginocchiato di fronte a lei durante una vacanza trascorsa nella Repubblica Domenicana. Il sì è arrivato nell’immediato e i due sembrano esser molto felici di questa relazione. Lo si può notare dalle tante istantanee condivise da lei sul proprio profilo di Instagram.

Tra queste, ne ha postate alcune anche in pista, in cui ha seguito proprio le sorti del suo campione preferito. Una fra tutte è iconica dell’amore che c’è fra i due, dato che si vede lei mentre lo bacia con indosso ancora il casco e la tuta da gara.

Impostazioni privacy