Pioggia di regali da KTM: tutti in concessionario, offerta da capogiro

La KTM dispensa di regali i suoi clienti con una serie di occasioni da cogliere al volo per il mese di febbraio.

In questi anni sono davvero poche le realtà che hanno dimostrato di sapersi migliorare come ha saputo fare la KTM, con il colosso austriaco che ormai è uno dei punti di forza del mondo delle corse. I successi nelle varie categorie ormai sono sempre più frequenti e questo aiuta e non poco anche in fase di vendita delle moto.

KTM 1290 Duke EXC enduro regali sconti occasioni
KTM, quanti regali (Canva – nextmoto.it)

Vincere la domenica per poi vendere al lunedì, questo è uno dei principali motti delle aziende motociclistiche e lo si vede anche in casa KTM. Le sue enduro da diversi anni sono tra le più richieste, visti i successi di Tony Cairoli nel Mondiale motocross e solo la sfortuna ha fermato la casa austriaca nel 2023.

La rincorsa al titolo di un altro fenomeno straordinario come Jeffrey Herlings si è fermata in Germania, a causa di un grave infortunio dell’olandese. In MotoGP invece le ottime prove di Brad Binder lo hanno portato a diventare il primo tra i piloti non Ducati, il che dimostra come la casa di Borgo Panigale dovrà stare attenta alla crescita austriaca.

Il grande interesse per il 2024 è legato al debutto nella categoria massima di Pedro Acosta, anche se lo spagnolo partirà nel Team satellite della GasGas. La KTM intanto scalpita per l’inizio delle nuove stagioni e così facendo ha deciso di dare il via a una serie di sconti e di occasioni da cogliere al volo su una serie di modelli di primissima scelta.

KTM 1290 Super Duke e non solo: quante occasioni

Nel mese di febbraio i clienti di tutta Italia che vorranno mettere le mani su di una KTM avranno modo di sfruttare le splendide occasioni derivate dalla KTM Finance. Quest’ultimo è un finanziamento che vale per alcune motociclette, come per esempio per la 125 Duke o per la 390 Duke.

KTM 1290 Duke EXC enduro regali sconti occasioni
KTM EXC (KTM Press Media – nextmoto.it)

In questo caso sarà possibile avere un finanziamento che va da un minimo di 1500 a un massimo di 7000 Euro, per una rateizzazione che andrà tra i 12 e i 36 mesi, con TAN allo 0%. Per la categoria SX-E invece sarà possibile avere un aiuto finanziario tra i 1500 e i 5000 Euro, ma le migliori occasioni cono per le enduro.

La 690 SMC R e la 690 Enduro R infatti si potranno acquistare sempre con questo finanziamento, ma si potrà arrivare anche a un massimo di 10 mila Euro. Per quanto riguarda le singole moto ci sono anche una serie di occasioni, come per esempio per la 1290 Super Duke GT e la Gamma 1290 Super Adventure. In questo caso infatti sarà possibile sfruttare uno sconto di 2000 Euro che si può virare per l’acquisto della moto o per acquistare accessori KTM ufficiali.

Grande occasione anche per la gamma Enduro RXC, con quest’ultima che permetterà di avere uno sconto di 1000 Euro o sul costo della moto o su accessori. Si passa invece a 600 Euro per la RC 1225, la RC 390 e la 390 Adventure, mentre il risparmio sarà di 500 Euro nel momento in cui si dovesse virare sulla 125 Duke. Il tutto terminerà il 29 febbraio, dunque i clienti devono fare alla svelta per cogliere le migliori offerte di casa KTM.

Impostazioni privacy