Piaggo Liberty, c’è una nuova promozione: tuo a meno di 50€ al mese, tutti i dettagli

Piaggio Liberty, la promozione per il mese di Aprile è davvero imperdibile: ecco la super offerta sullo scooter

E’ uno degli scooter più amati ed apprezzati, un made in Italy di si può essere orgogliosi e vantarsi. La Piaggio, d’altronde è un’assoluta sicurezza e certezza in tema di scooter ed il Liberty è un due ruote capace di aggiornarsi sempre, rendendosi attuale ed alla moda.

Piaggio Liberty offerta Aprile
Il Piaggio Liberty in offerta: i prezzi (piaggio.com)

Un mezzo chic contemporaneo, a ruota alta con linee moderne ed eleganti, decisamente inconfondibili. Nella top ten tra gli scooter più venditi nei primi due mesi dell’anno, anche nel mese di Aprile è acquistabile in promozione, con uno sconto davvero molto invitante.

Scopriamo, quindi, quali sono le offerte disponibili e su quali modelli sono applicabili, sfruttando il finanziamento Dream Ride.

Piaggio Liberty in offerta: il modello 50cc

Il modello in promozione è il Piaggio Liberty 50. Questo ciclomotore, previo conseguimento della patente AM, può essere guidato a partire dai 14 anni di età. Il prezzo dello scooter è di 2.599 euro; sfruttando il finanziamento va versato un anticipo di 459 euro, poi è possibile scegliere la migliore opzione possibile.

Piaggio Liberty offerta
In offerta il Piaggio Liberty: i prezzi dello scooter (piaggio.com)

Nel primo caso, 48 rate mensili da 39 euro l’una e le restanti 24 da 68,50 euro; l’importo totale del credito è di 2.140 euro, mentre quello dovuto dal consumatore è di 2.734,35 euro, con gli interessi dell’importo di 440 euro.

Nel secondo caso, invece, c’è l’opzione maxi rata. Scegliendo quaesta formula, 24 rate mensili da 39 euro l’una, poi 1.495 euro che rappresentano appunto la maxirata finale. La cifra del credito totale è di 2.140 euro, mentre quella dovuta dal consumatore ammonta a 2.515,35 euro, con gli interessi dell’importo di 291 euro. L’offerta, in entrambe le opzioni disponibili, è valida fino al 30 aprile.

Piaggio Liberty in offerta: in promo la versione 125 cc

Il Piaggio Liberty è però in offerta anche nella versione leggermente più potente, da 125 cc che può essere guidata a partire dai 16 anni, purché in possesso del patentino da ricevere previo superamento dell’esame apposito.

Anche per quanto riguarda questo mezzo, sono possibili due opzioni di acquisto, sempre sfruttando il finanziamento. In entrambi i casi, ovviamente, il prezzo totale del mezzo è di 2.999 euro e l’anticipo sarà di 859 euro.

Nel primo caso, 48 le rate mensili da versare, di cui 39 euro mensili per le prime 24, poi 68,50 euro per le successive 24. L’importo del credito totale è di 2.140 euro, mentre quello dovuto dal consumatore è di 2.734,35 euro. Gli interessi sono invece di 440 euro.

Nel secondo caso, scegliendo la maxirata finale, le rate da versare sono 24 euro da 39 euro l’una, poi quella finale dell’importo di 1.495 euro. La cifra del credito totale ammonta a 2.140 euro, mentre quello dovuto dall’acquirente è di 2.515,35 euro, con 291 euro di interessi. Anche in questo caso, come avviene per lo scooter di 50 cc, l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 aprile.

Impostazioni privacy