Piaggio Vespa 946 in mostra a Milano, viaggio nel passato

[galleria id=”2065″]
Vespa Piaggio non ha certamente bisogno di presentazioni. Un mezzo che ha fatto storia, che ha inebriato di libertà intere generazioni. Per celebrare questo vero e proprio simbolo nostrano, Vespa 946 è stata presentata all’Eicma 2011 e verrà esposta allo Spazio Broletto 13 a Milano in occasione delle festività natalizie.

Fino al 23 dicembre, da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 18:00, sarà possibile ammirare l’evoluzione della mitica e gloriosa Vespa del Gruppo Piaggio che fa bella mostra di sè.

Vespa 946 rappresenta una scooter che è anche lo stato dell’arte della tecnologia del Gruppo Piaggio. I nuovi motori 3 valvole Euro 4, caratterizzati da consumi ridotti e bassi livelli di emissioni, fanno da base di partenza per un design rivisitato ma di grande impatto, capace di ricreare sensazioni che guardano al passato forse con un pizzico di malinconia.

Per festeggiare Vespa 946 saranno distribuiti i coupon “Natale in Vespa” nelle strade del Centro storico di Milano. Tali coupon danno diritto di ricevere un simpatico omaggio targato Vespa. Presso Spazio Broletto 13 non manca la possibilità di acquistare abbigliamento e accessori firmati Vespa.

Non resta altro da fare che andare all’esposizione per fare un tuffo nel passato con un mezzo vestito di futuro.

Impostazioni privacy