Piaggio, pioggia di sconti: con il bonus lo scooter ti costa come uno smartphone

Grandi possibilità per acquistare un noto prodotto del brand Piaggio, e vi consigliamo di coglierla al volo. Ecco tutti i dettagli.

Il periodo attuale è ricco di sconti per l’acquisto di modelli a due ruote, ed anche la Piaggio non ha voluto essere da meno. Approfittando dell’Ecobonus, potrete mettere le mani su un noto scooter spendendo davvero poco, un’occasione unica per rinnovare il vostro garage e per poter contare su un modello di ultima generazione, ed anche attento all’ambiente.

Piaggio, pioggia di sconti: con il bonus lo scooter ti costa come uno smartphone
Piaggio – Nextmoto.it

Piaggio ha sviluppato un gioiellino perfetto per le strade urbane, che vi assisterà in ogni tipologia di manovra. L’offerta è davvero notevole ed ora vi costerà praticamente come un telefonino, motivo per il quale vi consigliamo di non farvelo scappare. Ci sono diverse formule di acquisto, ed ora vi andremo a parlare dell’occasione in tutti i suoi particolari.

Piaggio, l’Ecobonus fa crollare il prezzo

Sul sito web ufficiale del colosso delle due ruote italiano, è apparsa la promozione relativa alla gamma Piaggio 1, che tramite l’Ecobonus vedrà i suoi prezzi crollare a picco. Pensate che avrete la possibilità di approfittare di un contributo statale del 40%, andando così a risparmiare in maniera notevole sul prezzo di listino del veicolo, IVA esclusa. La cosa positiva è legata al fatto che esistono dei bonus con rottamazione ed anche senza, ed ora andremo a svelarvi i prezzi precisi.

Piaggio 1 costa pochissimo
Piaggio 1 in mostra (Piaggio) – Nextmoto.it

Nel caso in cui si opti per la rottamazione, potrete avere Piaggio 1 a soli 1.949 euro, mentre la versione Active costerà 2.419 euro. Invece, se non avete la possibilità o la volontà di rottamare un vecchio veicolo, il prezzo del modello standard andrà a partire da 2.186 euro, mentre l’allestimento Active richiederà una spesa di 2.714 euro.

Per approfittare del bonus mediante rottamazione, dovrete rottamare un modello immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, e 3, in modo da poter usufruire degli sconti dei quali vi abbiamo parlato. Di certo, si tratta di una soluzione molto conveniente, che vi porterà a risparmiare parecchio denaro.

Senza la rottamazione, invece, il contributo statale sarà comunque del 30%, per cui la riduzione di prezzo sarà sempre molto elevata.

In un momento come quello attuale, dove la crisi dilaga e l’acquisto di qualsiasi costa è diventato molto complicato, poter avere uno scooter al prezzo di uno smartphone è davvero un sogno che si realizza, e che non capita tutti i giorni. Avete ancora qualche giorno di tempo per pensarci, e vi consigliamo di non farvelo sfuggire.

Impostazioni privacy