Piaggio, nuovo allestimento per due Scooter: hanno una livrea inconfondibile

Piaggio torna sul mercato con un nuovo allestimento speciale per due importanti Scooter della sua gamma. Le caratteristiche

Negli anni la Piaggio ha saputo mantenersi sempre ai vertici del mercato grazie alla sua grande dote di innovarsi e rinnovarsi. Senza le innovazioni tecniche, d’altronde, sarebbe difficile restare al top, così come per restarci serve una grande inventiva quanto a design ed estetica, aspetti, questi, che su uno scooter non devono mai mancare.

Piaggio Beverly e MP3, il nuovo allestimento
Piaggio, che novità per due scooter – Nextmoto.it

E così, in vista dell’estate, sono arrivate alcune importanti novità che riguardano due punti di riferimento nella gamma della Casa di Pontedera: il Beverly e l’MP3 300 hpe. Il primo, con le sue linee inconfondibili, ha un successo che va avanti ormai da tanto tempo e ora si rinnova con un nuovo allestimento in edizione speciale che va a rimpinguare l’offerta anche dell’ormai tradizionale modello a tre ruote del marchio toscano.

Si chiama “Deep Black” e Piaggio lo descrive “dal carattere grintoso e deciso”. Descrizione quantomai calzante per via della sua capacità, ispirata dal mondo delle auto, di esaltare il design e dettagli dei due scooter.

Piaggio Beverly e MP3, le caratteristiche del nuovo allestimento

Per quanto riguarda il Beverly, Piaggio le dedica una colorazione opaca Nero Meteora abbinata a dettagli e finiture dei cerchi delle ruote in nero lucido. Una versione “total black” che include anche la nuova sella, specifica per questo modello, con cuciture tono su tono ed un aspetto minimal evidenziato altresì dalle speciali targhette Beverly in nero lucido posizionate sulle fiancate. In più, per il Beverly S è disponibile anche la nuova colorazione Verde Jungle.

Piaggio Beverly, due colorazioni
Piaggio Beverly disponibile in due colorazioni diverse – Nextmoto.it

Il Piaggio MP3 300 hpe, versione più compatta del tre ruote, con il suo allestimento Deep Black, presenta più o meno le stesse caratteristiche principali del Beverly, ma con la vernice nera opaca che si estende anche sulla cornice del quadro strumenti e ai comandi. Al cupolino, invece, gli è stato conferito un tocco brunito, per un risultato che, nel complesso,  elegante e sportivo al tempo stesso.

Il Piaggio Beverly Deep Black è offerto nella sua configurazione con motore 300 cc ad un prezzo di 5.699 euro, mentre con motore 400 cc si sale fino a 6.699 euro. L’MP3 300 Deep Black è invece proposto a 7.199 euro.

Sul sito ufficiale della Piaggio trovate inoltre tutte le promozioni e le offerte in corso sui vari modelli, compresa la Vespa disponibile con Ecobonus nella versione elettrica.

Impostazioni privacy