Piaggio Beverly, che offerta per lo scooter: il prezzo per l’acquisto in promozione

Il mercato degli sccoter in Italia funziona benissimo anche grazie alle promozioni, come quella del Piaggio Beverly in atto

I dati delle vendite nel primo trimestre 2023 in Italia hanno confermato due tendenze. Gli scooter sono i più amati nel nostro Paese e c’è solo un marchio che regge la concorrenza delle giapponesi. Parliamo di Piaggio che viaggia alla grande anche grazie a Piaggio Beverly e alle promozioni collegati a questo modello.

Piaggio Beverly, promozione interessante
Piaggio Beverly, la promozione sullo scooter ad Aprile (Automotive Lulop) – NextMoto.it

Un’evoluzione continua per uno degli scooter più ricercati perché abbina caratteristiche uniche. Quelle di un crossover che va anche oltre le sue dimensioni e le sue classificazioni. Per questo nuovo Piaggio Beverly si trova perfettamente a suo agio in diverse situazioni. Dal traffico urbano, dove spicca per la sua agilità e praticità, fino a quello extraurbano anche a lungo raggio e con passeggero, perché abbina comfort e prestazioni.

Il design dell’ultimo restyling punta su una declinazione più sportiva, come dimostra anche il frontale completamente ridisegnato. In mezzo al nuovo manubrio si nota subito il proiettore anteriore a Led, così come sono a tecnologia Led anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione, ai lati dello scudo.

Nella zona posteriore il codone si chiude con un originale profilo a estrattore che esce al centro del gruppo ottico posteriore, sempre a Led. Nuovi anche i cerchi che presentano un disegno sportivo a sette razze sdoppiate, e la sella con doppio rivestimento e doppie cuciture.

Piaggio Beverly, che offerta per lo scooter: le caratteristiche di un modello vincente

Piaggio Beverly progredisce anche nella sua dotazione tecnologica perché arriva il sistema keyless che permette di azionare l’accensione senza chiave. Così l’avviamento, l’apertura della sella e dello sportello carburante oltre che l’inserimento del bloccasterzo, possono essere eseguite con il telecomando in tasca.

In mezzo al cruscotto si nota la nuovissima strumentazione LCD digitale da 5,5”. Di serie sulla versione 400 HPE c’è anche il sistema di connettività PIAGGIO Mia. Consente di collegare via Bluetooth lo smartphone al sistema elettronico di bordo del Beverly, per un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.

Piaggio Beverly in azione, anche fuoristrada
Piaggio Beverly in azione (Automotive Lulop) – NextMoto.it

Molto interessante anche la ciclistica. Il telaio è abbinato all’anteriore a una nuova forcella Showa con steli da 35 mm di diametro. Al posteriore funziona una nuova coppia di ammortizzatori Showa a doppio effetto e molla elicoidale mentre le ruote con cerchi in lega leggera sono da 16” all’anteriore e 14” al posteriore.

Sulla versione 400 HPE ci sono pneumatici più larghi (120/70 anziché 110/70 all’anteriore e 150/70 anziché 140/70 al posteriore), per una migliore stabilità a velocità elevata.

Piaggio Beverly, grande comfort e prestazioni ad un prezzo vincente: la promozione in atto

Sul Piaggio Beverly hanno debuttato due nuove motorizzazioni Euro 5 della serie HPE (sta per High Performance Engine) da 300 e 400 cc. Il motore 300 HPE ha aumentato la potenza del 23% rispetto alla precedente versione. Ora arriva a 19 kW (cioé 25,8 CV) a 8000 giri. Il propulsore 400 HPE sviluppa invece una potenza che arriva a 26 kW (35,4 CV) a 7500 giri.

Tutto questo come si traduce a livello di prezzi? Con una promozione che è iniziata qualche tempo fa e che continua anche nel mese di aprile 2023. I clienti infatti possono godere di un bonus pari a 500€ destinato all’acquisto di Beverly o Beverly S.

Inoltre tutta la gamma Beverly può essere acquistata con finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 2,03%) oppure con la formula DreamRide Now con rate da 89€ al mese (TAN 7,90%, TAEG 9,73%). Dopo 36 mesi toccherà al cliente decidere se tenere, cambiare o restituire il Piaggio Beverly. Ma per tuitte le info basterà rivolgersi al concessionario di fiducia.

Impostazioni privacy