Patente A2, il crossover che ti cambia la vita: costa davvero poco

20

Sono tante le persone che vogliono fare un affare in fase di acquisto. Quelle attente ad ogni minimo dettaglio per far sì che o sia adattabile al massimo alle proprie esigenze. Il modello che andremo a descrivere è uno di quelli capaci di accontentare proprio chiunque. Offre delle prestazioni da urlo, ha un’estetica molto attraente e, soprattutto, ha un prezzo molto accessibile.

Crossover moto
La moto da cross economica (Pixabay.com-Nextmoto.it)

Sarà importante anche acquistare un modello che sia semplice da guidare, specie per chi si trova alle prime armi ed ha appena acquisito la patente A2. Abbiamo trovato un modello che è adatto anche agli spostamenti di media lunghezza, oltre ad offrire il massimo delle prestazioni anche durante la quotidianità.

Questo settore è in grado di accontentare tutti, visto che le crossover possono occupare ogni fascia in commercio. Andando a scrutare le preferenze degli acquirenti sul mercato, è facile comprendere che le motociclette maggiormente acquistate sono quelle di piccola cilindrata. Per chi ha da poco acquisito la patente A2, quest’ultima qualità è necessaria per poter fare una maggiore esperienza in vista di modelli più potenti e impegnativi da guidare.

Una moto adatta a tutti

Anche i tanti appassionati delle moto da cross che sono alla ricerca di un prodotto accessibile ed economico apprezzeranno, sicuramente, il modello che vi andremo a presentare. Si tratta di una Royal Enfield.

Royal Enfield Himalain, le caratteristiche
La Royal Enfield Himalain, le caratteristiche del modello (press media) -Nextmoto.it

Questo modello, chiamato Himalayan, si presenta con un tipo di look minimal, che offre delle prestazioni efficaci e un tipo di semplicità costruttiva adatti alla buona riuscita dell’operazione di vendita.

Il motore che monta è un monocilindrico da 400 cm cubi e raffreddato ad aria, capace di erogare una potenza pari a 24 CV. L’andatura che predilige, per poter viaggiare nel migliore dei modi, è quella bassa.

Monta un cerchio anteriore da 21″ e possiede un genere di assetto rialzato. Sono sei i colori che il listino dell’Himalayan della Royal Enfield propone. Offre una posizione alla guida molto comoda, grazie ad un’ampia e morbida sella. Il prezzo è molto alla mano, dato che costa solamente 5.300 euro. Un vero e proprio affare che è meglio, quindi, non lasciarsi sfuggire.

Oltreché in vendita nei concessionari autorizzati, la Royal Enfield Himalayan è reperibile anche in usato sui vari portali di vendita. In questo caso vi consigliamo sempre di vigilare sulle condizioni di acquisto in quanto le truffe sono sempre in agguato.

Impostazioni privacy